Perché non arrivano le notifiche Facebook: problemi diffusi oggi 25 gennaio

di Redazione Bufale |

Notifiche Facebook
Perché non arrivano le notifiche Facebook: problemi diffusi oggi 25 gennaio Bufale.net

In tanti si chiedono perché non arrivano le notifiche Facebook? Questione calda oggi 25 gennaio, considerando il fatto che i problemi sono diffusi su larga scala sia su app, sia su PC secondo le informazioni disponibili in questo momento. Al di là del fatto che siate in possesso della versione desktop, o in alternativa di un iPhone o di uno smartphone Android, è probabile che in questi minuti non troverete la disponibilità delle novità in tempo reale che solitamente vengono fornite dall’applicazione.

Perché non arrivano le notifiche Facebook il 25 gennaio?

Insomma, quanto riportato finora ci dice che stiamo affrontando problemi diversi rispetto a quelli notati poche settimane fa tramite l’app e che, vi riportammo puntualmente con un post specifico. Al momento è impossibile capire perché non arrivano le notifiche Facebook, se non altro perché dallo staff di Zuckerberg non siano pervenute comunicazioni ufficiali in merito, anche se qualche ipotesi la possiamo già avanzare.

In molti pensano che il bug delle notifiche Facebook siano legate al recente aggiornamento del social network via server, con cui ci apprestiamo a toccare con mano in automatico la cosiddetta Dark Mode. Si tratta della modalità notturna invocata a furor di popolo nel corso degli ultimi mesi. In attesa di riscontri dallo staff, è possibile tracciare in tempo reale la questione emersa di sabato tramite l’apposita pagina di Down Detector.

Inutile dire che vi riporteremo ulteriori informazioni appena avremo riscontri concreti su quanto sta avvenendo da alcune ore a questa parte. Perché non arrivano notifiche Facebook? Se vi siete fatti un’idea sul malfunzionamento trapelato attorno alle 19.30 di oggi 25 gennaio fatecelo sapere con un messaggio nella nostra posta social. Di sicuro si tratta di un’anomalia assai particolare, se non altro perché non ci sono precedenti di questo tipo con il social network numero uno al mondo dal momento della sua nascita.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News