Parla il “fidanzato della ragazza del volo Ibiza-Bergamo”, ma è un noto bufalaro

di Bufale.net Team |

bufala fidanzato della ragazza del volo ibiza-bergamo
Parla il “fidanzato della ragazza del volo Ibiza-Bergamo”, ma è un noto bufalaro Bufale.net

Negli ultimi giorni è comparso un video in cui vediamo il “fidanzato della ragazza del volo Ibiza-Bergamo” mettere bocca su quanto accaduto su quell’aereo. Il ragazzo racconta che tutti abbiamo visto la sua donna “inca**ata nera” ma che non sappiamo perché. In realtà, dice, le persone le avevano chiesto di indossare la mascherina e lo avevano fatto “a brutto muso”, per questo motivo la donna avrebbe reagito così. “Guardatevi in faccia e smettete di attaccarla perché non merita un trattamento del genere”, conclude il sedicente fidanzato della ragazza del volo Ibiza-Bergamo. Alcuni lettori ci chiedono chiarezza.

Chi è solito navigare sui nostri canali non ha bisogno di questo articolo. Chi si dovesse trovare per la prima volta su questi schermi deve sapere che il personaggio del video non è il fidanzato della ragazza del volo Ibiza-Bergamo. Il ragazzo è un personaggio molto noto nei social per le sue interpretazioni, sempre attendo ai trend e sempre pronto a indossare panni per seguire il topic del momento.

La prova è nel nostro archivio e nella memoria collettiva. In questo caso era Marco Staone, medico no-vax, e in quest’altro caso era uno sviluppatore dell’app Immuni. Ancora, è stato un falso agente dell’Interpol che si pronunciava sulla cattura di Cesare Battisti e anche un nostromo della Sea Watch “minacciato dai migranti”. Tutto falso, ovviamente. Lo stesso volto compare in tante occasioni e in tante spoglie, dunque non esiste nessun fidanzato della ragazza del volo Ibiza-Bergamo.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News