Paolo Del Debbio è dimagrito e non malato, ma l’inviata fa una gaffe con la mascherina

di Redazione Bufale |

Del Debbio
Paolo Del Debbio è dimagrito e non malato, ma l’inviata fa una gaffe con la mascherina Bufale.net

Una puntata di Diritto e Rovescio, in occasione della ripresa ufficiale di questo programma, decisamente intensa, se pensiamo ad un Paolo Del Debbio sì dimagrito in modo evidente, ma non malato. O, quantomeno, ad oggi è necessario smentire le dicerie che circolano in modo irrefrenabile sui social nel rispetto del giornalista. Da parte sua, infatti, nessuna menzione alle motivazioni che lo hanno portato a perdere peso in modo evidente. Anche se il parallelo cambio di look denota un’apparente volontà di cambiare aspetto a 360 gradi.

Paolo Del Debbio dimagrito non vuol dire che è malato

In Italia, con l’esplosione di patologie che associano la repentina perdita di peso al fatto che quel soggetto possa essere contestualmente malato, ha creato una forma mentis sbagliata. Si è perso di vista il fatto che un personaggio come Paolo Del Debbio, così come tanti italiani sicuramente meno noti e popolari, possano raggiungere determinati obiettivi (anche di peso) a prescindere dallo stato di salute. Per questa ragione, il conduttore di Diritto e Rovescio va apprezzato e, salvo ammissioni non auspicabili, non è giusto avanzare ipotesi di altra natura.

Come accennato, il fatto stesso che il suo aspetto sia mutato sotto altri punti di vista, fa capire che il nuovo corso di Paolo Del Debbio dimagrito sia frutto di forza di volontà e non di contingenze sfortunate. Per questa ragione, è inutile chiederci se sia malato. Dicerie che fanno perdere il senso della realtà. Quel senso della realtà che, parallelamente, è stato smarrito bonariamente dall’inviata di Diritto e Rovescio.

Qui di seguito, infatti, trovate il video da Twitter della giornalista che fa presente ai ragazzi intervistati come in quel momento fossero sprovvisti di mascherina. Peccato che lei stessa abbia dimenticato di indossarla (Del Debbio, erroneamente, ritiene che a più di un metro non occorra che la giornalista la metta). Dunque, un altro capitolo singolare di Diritto e Rovescio, dopo quello esaminato a suo tempo, e sicuramente più divertente rispetto alle dicerie inutili su Paolo Del Debbio dimagrito e malato.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News