Originali i meme su Italia-Spagna: i più divertenti con Immobile protagonista ed il significato

di Redazione Bufale |

Meme su Italia-Spagna
Originali i meme su Italia-Spagna: i più divertenti con Immobile protagonista ed il significato Bufale.net

Non poteva certo mancare una primissima selezione di meme su Italia-Spagna, in occasione della semifinale di Euro 2020, con alcuni contributi particolarmente divertenti anche su Immobile e con il relativo significato. Probabilmente il match più importante per la nazionale azzurra dalla finale di Kiev di nove anni fa proprio contro la compagine iberica. Si tratta del quarto scontro consecutivo contro i nostri rivali storici, dopo aver perso ai rigori ai quarti di finale nel 2008, prima della finale del 2012 della bella vittoria nel 2016 a Saint Denis con Chiellini e Pellè.

Selezione di meme su Italia-Spagna: i più divertenti su Immobile ed il significato

Un altro approfondimento, dunque, dopo i meme che abbiamo apprezzato in occasione del match tra Belgio e Italia venerdì scorso sulle nostre pagine. Del resto, il fatto che ci siano meme su Italia-Spagna non è altro che un ulteriore merito per Mancini, in grado in poco tempo di raccogliere le ceneri della nazionale di Ventura che ha fallito la qualificazione ai Mondiali del 2018. Contenuti così divertenti, infatti, nascono da personaggi che sono parte integrante di un gruppo che ha fatto della propria unità un punto di forza in queste settimane.

Non un dettaglio da poco, dunque, alla base dei meme su Italia-Spagna, sperando che quanto costruito in questi mesi possa avere un valore anche nei prossimi anni. A partire dalla Coppa del mondo che si disputerà tra un anno e mezzo. E così, qui si trovano contenuti con Insigne, ma anche quelli relativi alla serie tv “La Casa di Carta”. Il significato di questo richiamo consiste nel fatto che si tratti di una produzione prettamente spagnola.

Non poteva manca una parentesi su Vieri ed il suo famoso primo piano durante il match con la Spagna del 2016, fino ad arrivare al tiro a giro del fantasista del Napoli. Vi lasciamo a questo punto ad una raccolta di meme su Italia-Spagna, focalizzati in primis su Insigne, con l’articolo ovviamente in aggiornamento al termine della semifinale di Euro 2020. In chiusure Immobile, per una prestazione non proprio al top.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News