Acchiappaclick

Oggi è il turno dell’addio a Francesco De Gregori: il cantante non è morto dopo una malattia

Le attività acchiappaclick non si fermano mai sul web, come abbiamo avuto modo di constatare oggi 20 luglio a proposito del fantomatico addio a Francesco De Gregori, considerando il fatto che il cantante non è morto dopo una malattia. Del resto, è questa la sensazione che si ha oggi, imbattendosi in alcuni post che creano non poco fastidio agli utenti. Indipendentemente dal fatto che siate fan o meno dell’artistia, è chiaro che leggere alcuni articoli non sia il massimo della vita.

Oggi tocca all’addio a Francesco De Gregori: il cantante non è morto per le conseguenze di una malattia

E così i furbetti sono tornati in azione. Già, perché lo stesso Francesco De Gregori era finito al centro di un malinteso simile nel 2023, come abbiamo avuto modo di evidenziare pubblicando un altro articolo sul nostro sito. Provando a scendere in dettagli, la situazione questo sabato appare di facile lettura per tutti. Un sito, ormai noto alla nostra redazione, ha pubblicato un pezzo dando appunto l’addio al famoso cantautore italiano, aggiungendo tra le altre cose che se ne sarebbe andato senza preavviso.

Ora, mettendo da parte per un attimo goffe spiegazioni che il titolista potrebbe potenzialmente offrirci per giustificare la cosa, è chiaro a tutti l’intento: generare visualizzazioni dando la sensazione che Francesco De Gregori sia morto. Irrilevante se in seguito ad una malattia o meno. Purtrppo si tratta di un approccio consolidato, appellandosi ad altre notizie di cronaca. In questo frangente, in relazione alla dipartita ormai datata di sua moglie.

Come sempre accade in questi casi, noi non possiamo far altro che annunciare a chi ci segue come stiano le cose. Francesco De Gregori non è morto e ad oggi non si segnala una malattia che potrebbeo darci cattivi pensieri sulle sue condizioni di salute. La cosa deve essere chiara a tutti, sperando di gettare una volta per tutte acqua sul guoco.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger

La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger: parliamo della campagna di guerra…

14 ore fa

No, non esiste alcuna data dopo la quale sarà abolito il bollo auto

Ci segnalano i nostri contatti un articolo che parla di una fantomatica data dopo la quale sarà abolito il bollo…

14 ore fa

No, non è tornata la leva obbligatoria (ancora una volta…)

Abbiamo ormai perso il conto degli articoli che ci parlano di come sarebbe tornata la leva obbligatoria in Italia, ricco…

14 ore fa

No, questi non sono immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles

Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…

5 giorni fa

Quando un segnale proveniente dal cosmo diventa una scoperta epocale nei titoli (ma non nella realtà)

Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…

5 giorni fa

La cometa 3I/ATLAS: perché Loeb sbaglia ad attaccare la NASA

La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…

5 giorni fa