Nuova ipotesi su Paolo Del Debbio dimagrito e non malato: tra Dritto e Rovescio ed ex moglie

di Redazione Bufale |

Paolo Del Debbio
Nuova ipotesi su Paolo Del Debbio dimagrito e non malato: tra Dritto e Rovescio ed ex moglie Bufale.net

Stanno prendendo piede in queste ore alcune voci riguardanti Paolo Del Debbio dimagrito e non malato. Da settimane proviamo a gettare acqua sul fuoco, come avete osservato attraverso il nostro ultimo report sull’argomento. Ora si aggiungono voci che, a conti fatti, tramite fonti autorevoli confermano la correttezza del nostro approccio, alla luce del mal costume che c’è in Italia secondo cui un personaggio famoso che fa riscontrare un celere calo di peso in pochi mesi, sia necessariamente limitato o debilitato da una malattia.

Cosa c’è dietro Paolo Del Debbio dimagrito e non malato: chiarimenti sulla moglie

La voce che circola moltissimo da un paio di giorni a questa parte, grazie anche a quanto riportato da fonti come Il Tempo, è che dietro Paolo Del Debbio dimagrito e non malato ci sia un nuovo amore. E qui entra in gioco un chiarimento importante sulla moglie del conduttore TV. Il presentatore di Dritto e Rovescio, infatti, pare abbia una nuova fiamma, o almeno questi sono i rumors che circolano tra i corridoi di Cologno Monzese.

Un cambio di look, pertanto, non determinato da una malattia che abbiamo sempre smentito con forza da inizio settembre sul nostro sito. In un contesto del genere entra per forza di cose anche la sua ex moglie. Paolo Del Debbio è dimagrito, infatti, ma anche separato. Da tempo non è più sposato con Gina Nieri, come riporta Donna Glamour, con cui è rimasto comunque in ottimi rapporti. Insomma, con la questione ex moglie sistemata, non ci sono particolari ostacoli per la suddetta voce.

Di sicuro, quanto emerso ad inizio ottobre conferma ancora una volta che le voci su Paolo Del Debbio dimagrito e malato siano del tutto prive di fondamento. La speranza è che queste novità comportino un freno ai post Facebook che alimentano solo disinformazione sul conduttore di Dritto e Rovescio.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News