Novità importanti sul ricorso per Juventus-Napoli: decisione ufficiale dei bianconeri

di Redazione Bufale |

Juventus-Napoli
Novità importanti sul ricorso per Juventus-Napoli: decisione ufficiale dei bianconeri Bufale.net

Grande incertezza sul ricorso di Juventus-Napoli. Ad oggi la situazione ricorso per la vittoria a tavolino della Vecchia Signora contro il Napoli non ha avuto ancora alcun tipo di risvolto, si sta attendendo la decisione definitiva da parte della giustizia sportiva. I tempi risultano essere sicuramente meno lunghi rispetto a quella ordinaria, ma c’è la necessità di studiare attentamente i vari atti a disposizione per poi dare un giudizio finale.

Le ultime sul ricorso per Juventus-Napoli

Con molta probabilità una soluzione arriverà entro il prossimo 11 novembre o al massimo il 18 dello stesso mese, questa dovrebbe essere più o meno la data precisa per scoprire se Mattia Grassani, legale della società Napoli, sia riuscito ad ottenere il rinvio del match e l’eliminazione del punto di penalizzazione per la squadra partenopea. Il ricorso, da parte dell’avvocato del Napoli, è stato presentato durante l’ultimo giorno disponibile, ossia martedì scorso, quindi c’è necessità di qualche giorno in più per prendere una decisione finale da parte della giustizia sportiva.

Solo nei prossimi giorni sarà ufficializzata la data del giudizio d’appello a Roma, ma è importante sapere come la Juventus non si sia costituita, ciò significa che mancherà la controparte nel giudizio secondo Mondonapoli. La società bianconera non spingerà per avere i tre punti a tavolino e accetterà qualsiasi tipo di decisione arriverà dalla Giudice Sportivo. Se quindi dovesse giocarsi il match a Torino contro il Napoli, la società non farà alcun tipo di reclamo e proverà a conquistare i tre punti ricevuti a tavolino sul campo.

C’è, a tal proposito, già una data presunta per tale partita e dovrebbe essere il 13 gennaio, vista al momento come prima data utile disponibile. A questo punto la decisione spetta esclusivamente al giudice sportivo e la Juventus accetterà qualsiasi tipo di decisione. La società si è comportata sin dall’inizio rispettando le regole, presentandosi al campo il giorno del match contro il Napoli, mentre la squadra partenopea fu fermata dall’Asl di Napoli che le impedì di partire perché in squadra aveva avuto due calciatori positivi al Coronavirus. Quale sarà il verdetto sul ricorso di Juventus-Napoli?

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News