Notizie sul piccolo Gioele Mondello ritrovato morto: al 99% suoi i resti secondo gli investigatori

di Redazione Bufale |

Gioele Mondello
Notizie sul piccolo Gioele Mondello ritrovato morto: al 99% suoi i resti secondo gli investigatori Bufale.net

La notizia vera di oggi su Gioele Mondello ritrovato morto è straziante. Fondamentalmente, riguarda la percentuale data dagli investigatori ai Media, a proposito dei resti rivenuti proprio questo mercoledì a circa 200 metri dall’autostrada dove si era fermata sua madre, Viviana Parisi, ugualmente trovata senza vita dieci giorni fa. Una storia raccapricciante quella che sta arrivando dalla Sicilia, che rende particolarmente difficoltoso anche il nostro lavoro. Non è un caso che, con il contributo iniziale di qualche giorno fa, ci siamo fermati in attesa di qualche riscontro più concreto sul piccolo.

Cosa dicono gli investigatori su Gioele Mondello ritrovato morto

Come riporta anche TGCom 24, più in particolare, il tronco del bambino che è stato individuato il 19 agosto appartiene proprio al bambino finito sotto la lente d’ingrandimento dei giornalisti nelle ultime settimane. A parlare di Gioele Mondello ritrovato sono stati proprio gli investigatori. L’utilizzo della percentuale riportata in precedenza da un lato ci concede pochissime speranze sul fatto che il bambino possa essere ancora vivo, mentre dall’altro indicano lo stato del suo corpo al momento del ritrovamento.

Senza scendere troppo in dettagli, infatti, gli inquirenti lo hanno definitivo “irriconoscibile“, a causa della folta presenza di animali selvatici nel bosco in cui si sono perse le tracce di madre e bambino. Solo l’autopsia e soprattutto l’esame del DNA ci diranno di più su quanto avvenuto, ma al momento affermare parlare di Gioele Mondello ritrovato morto dopo due settimane di ricerche senza soste purtroppo non è una forzatura.

Ripetiamo che, con tutta la cautela del mondo in circostanze di questo tipo, il nostro “notizia vera” si riferisce a quell’orribile “99%” utilizzato dagli investigatori, secondo le ultime notizie che arrivano direttamente dalla Sicilia. Ovviamente, vi terremo aggiornati appena ne sapremo di più sulla vicenda, pur avendo preso atto di alcune dichiarazioni che lasciano poco spazio a speranze per Gioele Mondello.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News