NOTIZIA VERA Uccide il proprio cane perché ha perso una gara

di Leonardo Vani |

NOTIZIA VERA Uccide il proprio cane perché ha perso una gara Bufale.net

Spesso si sente dire che il cane è il miglior amico dell’uomo, molte persone la pensano così, però per alcuni, pare che il miglior amico dell’uomo sia la violenza.

La notizia che ci è stata segnalata, arriva da Reattivonews.

 

La news ha questo titolo:

“Il cane gli fa perdere la corsa: lo uccide sbattendolo ripetutamente sul pavimento. (VIDEO)”

 

E segue con:

Per colpa tua ho perso tutti i miei soldi! Ti ucciderò e poi ti mangerò”, sono le ignobili frasi che l’uomo avrebbe urlato alla povera bestia, prima di ammazzarla senza pietà. Le scioccanti immagini arrivano dalla contea di Xiong, nella provincia cinese di Hebei.

Sono immagini davvero crude e agghiaccianti quelle che arrivano dalla Cina. Un uomo alza di peso il suo cane e poi lo sbatte con tutta la forza possibile sul pavimento, fino ad ucciderlo. L’unica colpa della povera bestia è quella di avergli fatto perdere i soldi scommessi in una corsa di cani. Il filmato ripreso da un telefono cellulare mostra l’uomo inferocito che grida mentre prende un levriero per le zampe posteriori e lo fa ruotare in aria. “Ti ucciderò e poi ti cucinerò” lo minaccia. “Quando sarai morto, ti mangerò” gli urla contro. L’orrendo episodio è avvenuto nella contea di Xiong, nella provincia di Hebei, il 3 dicembre, secondo Pear Video, che pubblica il video in questione. Secondo il portale, il balordo avrebbe colpì ripetutamente il cane fino a farlo morire. “Mi hai fatto perdere i miei soldi!” urla ancora l’uomo.”

E infine conclude riportando anche alcune fonti:

“Secondo quanto scrive il Daily Mail, l’uomo avrebbe speso “molti soldi per comprare il levriero e farlo partecipare alla corsa di cani”. In un parte del video, l’uomo esclama: “Se il tuo cane non si comporta bene, l’unica cosa da fare è mangiarlo”. La clip è stata visualizzata in poche ore da oltre 2.560.000 persone dopo essere stata caricata su Weibo, una piattaforma di social network cinese simile a Twitter e Facebok. Migliaia i commenti di utenti indignati: “Sei un uomo inutile, tua madre dovrebbe sbatterti sul pavimento nello stesso modo in cui hai fatto col cane!” scrive ‘Michiko’. “Il cane è innocente, tu invece sei assolutamente pazzo e senza cuore” ha scritto invece ‘tiannin_175′. fanpage.it”

 

A primo impatto questa notizia pareva surreale, inverosimile, ma purtroppo, dopo diverse ricerche, sono giunto alla conclusione che sia VERA.

A confermarlo sono state le diverse testate giornalistiche nazionali e non, che riportano la stessa notizia, con annesso anche lo stesso video che viene riportato da Reattivonews ed è stata presa da fanpage.it, che per l’appunto riporta le stesse testuali parole.

Come ho detto prima la notizia viene riportata anche da diversi quotidiani non italiani, come i britannici DailyMail, The Sun, Mirror e anche dal cinese Shangaiist.

Notizia riportata dal Daily Mail:


Notizia riportata da The Sun:

Notizia riportate da Mirror:

E anche dal cinese Shangaiist:


Agghiacciante, non c’è altro da aggiungere..

 

FONTI:

fanpage.it:

https://www.fanpage.it/il-cane-gli-fa-perdere-la-corsa-lo-uccide-sbattendolo-ripetutamente-sul-pavimento/amp/

 

Daily Mail:

http://www.dailymail.co.uk/news/article-5147011/Man-beats-greyhound-death-losing-money-race.html

The Sun:

https://www.thesun.co.uk/news/5072310/cruel-greyhound-owner-mercilessly-beats-his-dog-after-it-loses-a-race-and-vows-to-eat-it/

Mirror:

http://www.mirror.co.uk/news/world-news/sadistic-dog-owner-beats-greyhound-11645728

Shangaiist:

http://shanghaiist.com/2017/12/06/greyhound-beaten-to-death.php

 

Video originale

(ATTENZIONE, QUESTE IMMAGINI POTREBBERO URTARE LA VOSTRA SENSIBILITÀ):

https://www.pearvideo.com/video_1214824

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News