NOTIZIA VERA Rita Pavone: “Io ringrazio Salvini”

di Luca Mastinu |

NOTIZIA VERA Rita Pavone: “Io ringrazio Salvini” Bufale.net

Rita Pavone balzò all’attenzione dei social media quando, dopo il concerto dei Pearl Jam tenutosi il 26 giugno allo Stadio Olimpico di Roma, contestò il messaggio lanciato dalla band sulle note della cover di Imagine di John Lennon proiettando sul maxischermo l’hashtag #ApriteIPorti.

In quell’occasione aveva ricevuto il plauso di Giorgia MeloniMatteo Salvini, che le rese omaggio twittando «Onore a Rita Pavone, che non si inchina al pensiero unico!». La cantante, durante un’intervista rilasciataLa Stampa, aveva ringraziato il Ministro dell’Interno con queste parole:

Io ringrazio Salvini. A me lui non dispiace per niente. Io dico, lasciamoli lavorare, così avremo modo di capire se stanno operando bene o male. E se non ci piaceranno non li voteremo più. Mi sembra che ci sia troppo pregiudizio contro di loro.

Non vi è modo di leggere l’intera intervista senza un abbonamento, ma le stesse parole vengono riportate da NeXt QuotidianoLiberoSecolo d’ItaliaIl ringraziamento di Rita Pavone alle lodi che Matteo Salvini le aveva rivolto sono diventate un meme che, in questi giorni, è ritornato sulle bacheche di Facebook:

Il meme era stato creato e condiviso dalla pagina Facebook Italiani uniti per la patria il 1° Luglio, e oggi viene riproposto da alcuni utenti.

È dunque vero che Rita Pavone aveva ringraziato pubblicamente Matteo Salvini durante un’intervista, dopo aver ricevuto il suo plauso in seguito alle sue affermazioni sull’iniziativa dei Pearl Jam.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News