NOTIZIA VERA Resort Cipro, terroristi entrano e urlano, ma è scherzo dell’hotel – bufale.net

di Shadow Ranger |

NOTIZIA VERA Resort Cipro, terroristi entrano e urlano, ma è scherzo dell’hotel – bufale.net Bufale.net

terroristi entrano e urlano scherzo dell’hotel

Ci segnalano la seguente notizia, targata blitzquotidiano

CIPRO – Immaginate di trovarvi in vacanza in un bellissimo resort, di quelli extra lusso con tutto incluso nel prezzo. Immaginate di trovarvi in un luogo non etichettato tra quelli a “rischio terrorismo” ma di cui, all’atto pratico sapete poco o niente. E immaginate, poi, che mentre state mangiando nel ristorante del resort entri un commando armato con i fucili spianati e le urla in nome di Allah. Immaginate infine che un attimo prima di spararvi gli uomini del commando terroristico si tolgano le maschere di dosso e vi dicano: “Scherzetto organizzato dall’hotel”. Come la prendereste? Probabilmente non benissimo. E sarebbe difficile darvi torto.

Tutto questo è successo realmente in un resort di Cipro che ospitava numerosissimi turisti, soprattutto britannici. Inutile dire che in molti non l’hanno presa bene. “E’stato disgustoso” il commento di uno degli ospiti mentre un altro ha preannunciato un’azione legale: “Abbiamo rischiato l’infarto”. Difficile, davvero difficile, dargli torto.

Ed è vero. È tutto accaduto all’Holiday Village Aliathon, che promette nel suo sito promozionale grande divertimento per tutta la famiglia

Ma ben poco è stato il divertimento quando lo staff del ristorante e gli animatori, in una discutibile imitazione dei “gangsters”, si sono presentati nel ristorante vestiti di nero con armi finte urlando e caricando gli ospiti, somigliando di fatto più a terroristi dell’ISIS che ad agguerriti Gangsters

Hotel staff faked a jihadi-style gun attack just two days after a mass shooting killed 45 people at Istanbul airport.

Lo staff del ristorante ha simulato un attacco simil-jihadista con fucili a due giorni dalla sparatoria che ha ucciso 45 persone all’aereoporto di Istambul

Terrified tourists were the victims of a prank by entertainment workers wearing dark clothes who burst into a restaurant in Cyprus firing fake guns.

I turisti terrorizzati sono state la vittima di uno scherzo degli animatori che sono entrati con armi finte ed a salve sparando ed indossando abiti neri.

They were trying to imitate gangsters to promote a new casino at the First Choice Holiday Village Aliathon in Paphos.

Volevano imitare dei gangsters per promuovere un nuovo casinò al Villaggio Vacanze Aliathon a Paphos

Una beffa sconsiderata, che si è lasciata dietro molti dei presenti, anche minorenni, decisamente traumatizzati, costringendo l’equipe a dichiarare al Sun

“This account of events is concerning to hear and we would like to apologise to guests who were present.

“Questo racconto è preoccupante e vorremmo scusarci coi nostri ospiti

“First Choice can confirm that changes have been made to our entertainment programme with immediate effect and guidelines have been re-issued to our resort teams.”

La catena First Choice conferma di aver posto in essere cambi al programma di intrattenimento con effetto immediato e l’introduzione di nuove linee guida per gli animatori di resort”

Speriamo che ciò basti per il futuro.


Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News