NOTIZIA VERA Renzi fa la spesa al supermercato di Pontassieve

di Luca Mastinu |

notizia vera renzi spesa mask

Ci segnalano un articolo pubblicato il 20 Dicembre 2016 su La Nazione:

Pontassieve (Firenze), 20 dicembre 2016 – Tornare fra la gente? Riavvicinarsi alla vita quotidiana? Fatto. Uno scatto davvero emblematico, quello che il settimanale “Chi” pubblica in esclusiva nel numero in edicola da mercoledì 21 dicembre. Fa parte delle immagini dell’ex presidente del Consiglio Matteo Renzi mentre fa la spesa con la moglie Agnese in un supermercato di Pontassieve.

Nel servizio fotografico si vede l’ex premier mentre riempie il carrello con fette biscottate, detersivi, succhi di frutta e ovetti di cioccolato, e usa come un esperto “casalingo” il lettore elettronico dei codici a barre per il conto finale. È una testimonianza della nuova vita di Renzi lontano da Roma e dalla politica.

La notizia è rimbalzata su tutte le principali testate nazionali. Ne parlano, infatti TgCom24, Repubblica, Il Messaggero, Il Corriere, Il Giornale, Il Mattino e AdnKronos.

La foto compare anche nella copertina del numero 1 del settimanale Chi in uscita oggi 22 Dicembre 2016 e valido fino al 28 Dicembre. Al suo interno è incluso un servizio fotografico su Matteo Renzi e Agnese Landini immortalati mentre fanno la spesa alla Coop di Pontassieve. A confermare l’attendibilità della foto troviamo anche un post pubblicato sulla pagina Facebook di Chi Magazine:

Notizia vera, dunque.

Latest News