NOTIZIA VERA Raffaele sollecito crea una start up per defunti e la presenta a Sanremo

di LO SBUFALATORE Claudio Michelizza |

NOTIZIA VERA Raffaele sollecito crea una start up per defunti e la presenta a Sanremo Bufale.net

1
Raffaele Sollecito, ex imputato per l’omicidio della giovane Meredith Kercher, ha presentato la sua start-up, un portale a metà strada tra il social network e l’e-commerce, nato dal dolore per la scomparsa della madre, morta nel 2005.
L’ingegnere, assolto in cassazione, ha dato prova delle sue capacità vincendo il bando della Regione Puglia di 66 mila euro, rivolto alle start-up, con pieno merito.
Il risultato è la nascita di un portale per commemorare i defunti, onorarli attraverso foto e video, ma anche con fiori, da recapitare anche a migliaia di chilometri di distanza, direttamente sulla lapide.
Sollecito ha scelto la cornice di Sanremo e degli eventi legati all’imminente Festival della Canzone Italiana, come location per la presentazione. Al Palafiori della città ligure, Sollecito ha spiegato la struttura del portale, che ha chiamato “Memories”, come un vero e proprio profile-commerce, con il quale chiunque potrà creare il profilo del proprio defunto, commemorandolo attraverso fotografie e filmati. L’intento è quello di azzerare le distanze con i propri cari.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News