NOTIZIA VERA Quando Salvini disse a Iliaria Cucchi “Mi fa schifo”. Ecco l’audio

di Redazione Bufale |

Salvini
NOTIZIA VERA Quando Salvini disse a Iliaria Cucchi “Mi fa schifo”. Ecco l’audio Bufale.net

Matteo Salvini ha realmente detto a suo tempo “mi fa schifo” a Ilaria Cucchi? Tra citazioni, lamentele e negazioni, oggi 14 ottobre occorre assolutamente fare chiarezza su questa vicenda, anche perché in Rete se da un lato è semplice recuperare il virgolettato del leader della Lega in occasione delle dichiarazioni rilasciate a Cruciani durante una puntata di “La Zanzara” nel gennaio del 2016, allo stesso tempo i video scarseggiano. Ecco perché in tanti giustamente non si fidano, a maggior ragione dopo che lo stesso Salvini nelle ultime ore ha voluto smentire categoricamente di essersi espresso così.

Perché è importante questo chiarimento? Salvini nella giornata di ieri ha inviato una lettera a La Stampa, affermando tra le altre cose che “In un’intervista a La Zanzara avevo espresso quel giudizio a proposito di un post della sorella di Stefano, post che la stessa Ilaria aveva poi deciso di rimuovere ammettendo di aver sbagliato“. Dove sta la verità? Il video che troverete a fine articolo servirà per capire cosa abbia realmente detto l’attuale Ministro dell’Interno su Ilaria Cucchi, dopo che quest’ultima aveva pubblicato su Facebook la foto di un Carabiniere coinvolto nell’indagine per la morte di suo fratello Stefano.

In conclusione, i fatti sono inconfutabili. Salvini ha effettivamente detto “mi fa schifo”, ma è altrettanto vero che pochi secondi dopo, come a volersi correggere, abbia poi dichiarato “è un post che fa schifo”. Quali fossero le sue intenzioni comunicative iniziali non lo sapremo mai, ma con il primo virgolettato, senza riferirsi in modo esplicito al post, ma al contrario a Ilaria Cucchi, la sua uscita lascia poco spazio alle interpretazioni secondo il filmato.

Ancora una polemica, dunque, attorno al Ministro dell’Interno, dopo che in settimana abbiamo già avuto modo di analizzare la questione che lo ha visto coinvolto in un post incentrato su un personaggio legato alla ‘Ndrangheta, come ricorderete probabilmente dal nostro approfondimento. Resta il fatto che la polemica a distanza con Ilaria Cucchi non accenni a placarsi ed il video che troverete qui di seguito in qualche modo ci consegna un ulteriore capitolo di questa storia poco piacevole.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News