NOTIZIA VERA L’Equipe si scusa: ‘Notte brava di Verratti un fake’ – bufale.net

di Shadow Ranger |

NOTIZIA VERA L’Equipe si scusa: ‘Notte brava di Verratti un fake’ – bufale.net Bufale.net

Ci capita spesso che ci chiediate perché, statisticamente, capita che più spesso finiscano su Bufale.net notizie prese dalle Camere dell’Eco che dalla stampa.

Senza scomodare complotti, cabale e segreti occulti, il motivo è evidente: la stampa, spesso, messa di fronte ai suoi errori fa marcia indietro. Le Camere dell’Eco scomodano complotti, cabale e segreti occulti per dichiararsi detentrice di quello che gli altri non dicono, e si rivela essere una bufala.

Parliamo ad esempio di questa storia emblematica.

All’alba della sconfitta del Paris Saint-Germain, un Equipe interprete di un generale sentimento di disillusione nazionale accoglie la testimonianza di “più anonimi” pronti a giurare di aver visto Marco Verratti e Blaise Matuidi folleggiare assieme ad un party in discoteca in nome di Rihanna fino alla mezzanotte della sera prima, così danneggiando le loro perfomances

Secondo la stampa era stata organizzata “una serata per il lancio della collezione disegnata dalla cantante Rihanna. Matuidi e Verratti sono andati entrambi a questa serata privata”. Secondo più testimoni, i due giocatori del Psg hanno lasciato il locale “ben oltre la mezzanotte”.

La risposta non si è fatta attendere, e dopo le nubi giudiziarie è arrivato il sereno

“Oggi abbiamo la certezza che le informazioni che ci sono state trasmesse erano false e chiediamo scusa ai giocatori e al club per i danni causati”, ha scritto ieri l’Equipe in un comunicato che lo stesso Verratti posta su “Instagram” per poi commentare in francese: “Excuses accepte’es, sans rancunes”.

“Scuse accettate, senza rancore”, commenta Verratti effettivamente sul suo Instagram

Excuses acceptées, sans rancunes 👍🔴🔵

Un post condiviso da Marco Verratti (@marco_verratti92) in data:

E a giudicare dal gran numero di commenti, tutto è bene quello che finisce bene.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News