NOTIZIA VERA La Chiesa dei Westboro festeggia la strage di Orlando – bufale.net

di Shadow Ranger |

NOTIZIA VERA La Chiesa dei Westboro festeggia la strage di Orlando – bufale.net Bufale.net

La Chiesa dei Westboro festeggia la strage di Orlando

Ci segnalano il seguente articolo, del portale BitchyF

Sono tornati alla carica quei mostri della Westboro Baptist Church, un loro portavoce ieri sera ha parlato della strage di Orlando descrivendola come una giusta punizione per i sodomiti e augurandosi che arrivino altri morti nella comunità LGBT.
Anche il profilo Twitter della chiesa si è dato da fare:
“Dio ha aperto il suo arsenale contro l’orgoglio finocchio d’America. E’ giusto che sia successo questo a quei sodomiti americani”.
Io mi chiedo come sia possibile che Twitter non oscuri questo account osceno.

E la notizia è, purtroppo, vera.

La Chiesa Battista di Westboro è infatti nota per le sue ideologie estreme, e viene descritta dalla Anti-Defamation League come:

a small virulently homophobic, anti-Semitic hate group that regularly stages protests around the country, often several times a week. The group pickets institutions and individuals they think support homosexuality or otherwise subvert what they believe is God’s law.

un piccolo gruppo d’odio fortemente omofobico ed antisemita che regolarmente inscena proteste nel paese, a volte più volte durante la settimana. Il gruppo organizza picchetti davanti ad istituzioni e personalità che secondo loro supportano l’omosessualità o sovvertono quello che loro ritengono essere la legge divina.

E lo stesso gruppo religioso sta, in queste ore, continuando la sua campagna d’odio su Twitter, con messaggi come questo:

Arrivando ad includere nei loro presagi ed auguri anche la Rowling, celebre autrice di Harry Potter:

Arrivando ad equiparare alla volontà di Dio un atto terrorista

Va comunque riaffermato che la Chiesa Battista di Westboro non è affiliata con alcuna denominazione battista: le principali denominazioni battiste l’hanno sconfessata a causa dei suoi frequenti discorsi d’odio

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News