NOTIZIA VERA La Canalis svalvola con rom e islamici. Furia da record: “Ma che cosa…” bufale.net

di Redazione |

NOTIZIA VERA La Canalis svalvola con rom e islamici. Furia da record: “Ma che cosa…” bufale.net Bufale.net

canalis-svalvola-per-capra-sgozzata-in-strada

ROMA – Elisabetta Canalis sul suo profilo Twitter ha pubblicato un post con un articolo di Tgcom dal titolo “Sgozzarono un capretto per strada, assolti due rom musulmani a Genova” con il commento: “Ma vi rendete conto di cosa sta diventando il nostro Paese? Io sono allibita

La Canalis da sempre ha dimostrato molto amore per gli animali, e sinceramente, non ha gradito molto il fatto. Indignata ha aggiunto una frase che dimostrava molto disappunto nei confronti del giudice che aveva graziato i due rom musulmani.

A quando la legalizzazione dell’ #infibulazione in nome del rispetto delle culture altrui? Sentenza che la dice lunga sull’Italia.

Schermata 2016-05-14 alle 19.28.49

 

A detta del giudice Mauro Amisano, «l’ ipotesi di crudeltà verso gli animali presuppone l’ assenza di qualsiasi giustificabile motivo, poiché la crudeltà è di per sé caratterizzata dalla mancanza di un motivo adeguato e da una spinta abietta e futile.
Una pratica come il sacrificio rituale musulmano, che è di per sé crudele se parametrata alla sofferenza inflitta, non può essere considerata illecita poiché esplicitamente ammessa per il rispetto dell’ altrui libertà religiosa, e quindi non lesiva del comune sentimento di pietà”

La notizia quindi è VERA. Come è altrettanto vero che i due rom musulmani siano stati assolti a distanza di due anni. Magari la Canalis non era proprio come scritto nel titolo messo da Blitz quotidiano, ma sapete anche voi che un titolo come “alla Canalis non è andato bene che hanno ucciso un capretto” avrebbe reso molto meno a livello di click di un’aggiunta quale “furia da record”.

Al prossimo articolo. Valerio M.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News