NOTIZIA VERA Kate Middleton e l’abito indiano della sarta che guadagna 3 sterline al giorno – Bufale.net

di Simone Mone |

NOTIZIA VERA Kate Middleton e l’abito indiano della sarta che guadagna 3 sterline al giorno – Bufale.net Bufale.net

notizia-vera-kate-abito

È ormai risaputo da tutto il mondo che la bella duchessa di Cambridge, Kate Middleton, in questi ultimi giorni in India per un viaggio di stato , accompagnata dal marito il principe William, usi sfoggiare un’abbigliamento molto classico e insolito da vedere a una rappresentate della famiglia reale inglese; infatti come lei ha ammesso diverse volte, preferisce acquistare i capi d’abbigliamento provenienti da case di moda poco conosciute al mondo del fashion, designer emergenti e addirittura da grosse compagnie commerciali come Zara.

rif2

Pochi giorni fa, proprio durante il suo viaggio in India, molti tabloid inglesi, in primis il famoso Daily mai in data 15 aprile, hanno pubblicato la notizia che la duchessa avrebbe indossato un’abito in stile indiano, cucito da una sarta di Mumbai, che viene pagata 75 sterline al mese, più o meno 3 sterline al giorno!

rif1
La notizia è verissima come afferma anche il sito OK! Www.ok.co.uk ma a fare scalpore non è stato il fatto che la signora Babita guadagni 3 sterline al giorno ( sul sito paycheck.in , potete trovare il Gazzettino riferito alla paga minima giornaliera, e la sarta in questione percepisce più del minimo ) ma, una volta scoperto il nome della casa produttrice Dell’abito “house of Anita Donger” , il sito internet è andato in crash, facendo aumentare la produzione di abbigliamento, con le tantissime richieste da molte parti del mondo!

Babita ammette di non sapere chi sia Kate Middleton, e si dice molto contenta e felice che le persone di tutto ok mondo apprezzino i suoi abiti creati con tante ore di duro lavoro.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News