NOTIZIA VERA Giornataccia coi problemi 3, Libero e Virgilio: down e nulla funziona il 16 ottobre

di Redazione Bufale |

problemi 3 Italia
NOTIZIA VERA Giornataccia coi problemi 3, Libero e Virgilio: down e nulla funziona il 16 ottobre Bufale.net

Ci sono grossissimi problemi 3, Libero e Virgilio oggi 16 ottobre, almeno stando alle informazioni che abbiamo avuto modo di raccogliere in questi minuti grazie ad una lunga serie di segnalazioni da parte degli utenti. Proviamo a capire cosa sta avvenendo, alla luce del fatto che anche in posta ci avete mandato dei messaggi per saperne di più sotto questo punto di vista. In effetti, dai primi controlli effettuati possiamo confermarvi che non siete gli unici a riscontrare malfunzionamenti con questi marchi.

Ad esempio, i problemi 3 iniziano ad essere davvero parecchio diffusi. Dai commenti di Down Detector possiamo infatti farci un’idea più precisa sul fatto che al momento non abbiano colpito un’area specifica in Italia, ma che piuttosto siano estremamente diffusi. Un po’ come avvenuto qualche settimana fa, come probabilmente ricorderete grazie al nostro report in tempo reale. Anche noi, a Milano, stiamo avendo difficoltà ad utilizzare la connessione dati, ma al momento non ci sono risposte ufficiali da parte della compagnia telefonica.

problemi 3 Italia
problemi 3 Italia

Altrettanto pesanti i problemi Libero e Virgilio. In questo frangente premettiamo di non disporre di caselle di posta elettronica con questi due colossi, ma è altrettanto vero che oggi 16 ottobre risulti molto difficile inviare e ricevere messaggi. Al contempo, dovreste invece riuscire ad effettuare il login. Secondo i dati che abbiamo raccolto, i problemi Libero si trascinano da ieri, anche se nel pomeriggio la situazione sembrava essersi ristabilita una volta per tutte.

In questi minuti non ci sono feedback, motivo per il quale non abbiamo la più pallida idea di quando verranno risolti in modo definitivo i problemi 3, Libero e Virgilio, soprattutto in riferimento alla Rete Tre che tanti disagi sta creando al pubblico oggi 16 ottobre. Riportateci il vostro caso sui canali social che solitamente utilizziamo, per avere le idee più chiare in merito.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News