NOTIZIA VERA Francesco Facchinetti a Matteo Salvini: “Vogliamo pene definitive ed esemplari per questi individui che non meritano di vivere”

di Luca Mastinu |

NOTIZIA VERA Francesco Facchinetti a Matteo Salvini: “Vogliamo pene definitive ed esemplari per questi individui che non meritano di vivere” Bufale.net

Francesco Facchinetti si rivolge a Matteo Salvini per chiedere pene esemplari contro gli assassini di Desirée Mariottini. I nostri lettori ci segnalano un post pubblicato sulla pagina Facebook FeniceNews24 il 29 ottobre 2018:

Il punto è solo uno, là fuori c’è gente che narcotizza, stupra e uccide delle minorenni! Caro Matteo Salvini, vogliamo pene definitive ed esemplari per questi individui che non meritano di vivere.

La notizia è vera. Francesco Facchinetti, già intervenuto sul delitto di Desirée durante la puntata di Domenica In del 28 ottobre, commenta la vicenda con queste parole in un tweet pubblicato sul suo profilo ufficiale:

Il ministro dell’interno Matteo Salvini ha postato lo screenshot del tweet di Facchinetti e ha risposto con queste parole:

Grazie a Francesco Facchinetti (Dj Francesco) per l’attenzione, alla faccia di chi chiama “populismo” ciò che è semplice buonsenso.
In questi quattro mesi di cose buone ne abbiamo fatte, ma il meglio deve ancora venire, noi andiamo avanti.

Vincenzo Livieri – La Presse / CronacheDi

La notizia, è dunque vera. Francesco Facchinetti si è rivolto a Matteo Salvini per chiedere interventi decisi contro gli assassini di Desirée, e il ministro dell’interno gli ha risposto.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News