NOTIZIA VERA Facebook annuncia per errore la morte degli utenti, tra questi Zuckerberg – bufale.net

di Shadow Ranger |

NOTIZIA VERA Facebook annuncia per errore la morte degli utenti, tra questi Zuckerberg – bufale.net Bufale.net

facebookrottoGestire un sito non è cosa da poco: molti di voi utenti avranno notato i piccoli inconvenienti che lo stesso portale bufale.net ha avuto negli ultimi giorni dovendosi trasferire ad un server più capiente per contenere la vostra abbondanza di richieste.

Immaginate voi cosa possa accadere a Facebook, costantemente aggiornato e che proprio in questi giorni ha visto ulteriori aggiornamenti e raffinamenti nell’interfaccia, creando talvolta qualche baco e disagio.

Qualche problemuccio nel postare commenti, qualche rallentamento e calo di servizio qua e là e… riferisce il Messaggero, una serie di necrologi di utenti perfettamente vivi ed in salute, compreso Mark Zuckerberg

1478969408473.zuck
Screenshot dal sito Rainews

Ricordando Mark Zuckerberg. Speriamo che le persone che amano Mark troveranno conforto nelle cose che gli altri condivideranno per celebrare la sua vita, ha recentemente recitato il suo coccodrillo virtuale.

Come riporta RaiNews, Facebook ha esteso nell’immediato un messaggio di scuse

Per un breve lasso di tempo è stato postato su alcuni account un messaggio in memoria di alcuni utenti. E’ stato un terribile errore che ora abbiamo risolto. Siamo davvero spiacenti per l’accaduto e abbiamo cercato di risolvere il più presto possibile”

Tra le vittime del disservizio si contano anche il famoso illustratore e disegnatore Dan Slott ed il docente universitario Ryan Calo, autori di salaci rimostranze riportare dal sito RaiNews.

Ryan Calo decide infatti di citare Woody Allen, replicando così:

God is dead. – Nietzche, 1883
Nietzche is dead. – God, 1900
Everyone is dead. – Facebook, 2016

Dio è morto. – Nietzche, 1883
Nietzche è morto. – God, 1900
Sono tutti morti. – Facebook, 2016

Mentre il disegnatore Dan Slott chiede la rimozione del suo necrologio firmandosi “Il Fantasma di Dan Slott”

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News