NOTIZIA VERA e TRUFFA Usa, proiettili al maiale e gli islamici vanno dritti all'inferno – Bufale.net

di David Tyto Puente |

NOTIZIA VERA e TRUFFA Usa, proiettili al maiale e gli islamici vanno dritti all'inferno – Bufale.net Bufale.net

proiettili-maiale-truffa-usa
Quando abbiamo ricevuto la richiesta di verificare questa notizia, non lo nascondiamo, ci siamo messi a ridere. Non riuscivamo a credere che veramente fosse circolata una notizia del genere, ma dovevamo ricrederci. La cosa più strabiliante è che in realtà sono realmente esistiti, ma si trattava di una trovata pubblicitaria e truffa ai danni degli islamofobi americani.
Una società americana, la South Fork Industries, presentò nel 2013 un prodotto chiamato Jihawg Ammo, proiettili rivestiti di da una vernice a base di maiale. Ecco lo slogan della campagna:

Con la Jihawg Ammo, non solo uccidi il terrorista islamico, lo spedisci anche all’inferno.

Ne parlò anche il sito Ammoland.com nel 2014, con tutti i dati e contatti telefonici per contattare la società produttrice.

ammoland-pork-ammo
Jihawg Ammo is committed to protecting the dealer/producer relationship with their MSRP pledge that all ammo sold online by Jihawg remains at MSRP. So if you can’t find Jihawg on your local store shelves ask them to contact Jihawg at sales@jihawg.com or purchase directly from Jihawg at our web store www.jihawg.com.
Jihawg Ammunition
South Fork Industries Inc.
6848 N. Government Way #40
Dalton Gardens, Idaho 83815
Phone 208-759-0759
info@jihawg.com
www.jihawg.com

Nota: Attualmente il sito www.jihawg.com tratta tutt’altro.
La campagna pubblicitaria si fonda su un’idea infondata della religione musulmana. Nell’Islam è proibito mangiare la carne di maiale, ma non è un animale maledetto.
Cosa dice il Corano?

“In quello che mi è stato rivelato, non trovo altri interdetti a proposito del cibo, se non l’animale morto, il sangue effuso e la carne di porco – che è immonda – e ciò che, perversamente, è stato sacrificato ad altri che ad Allah”. Quanto a chi vi fosse costretto, senza intenzione o ribellione, ebbene, il tuo Signore è perdonatore, misericordioso. (Corano Sura al-An’am, Il Bestiame, 6:145)

Innanzitutto si parla di alimentazione e si tratta di una questione già presente nella religione ebrea. Inoltre, come nel caso dei cani, bisogna fare dei lavaggi rituali ed è tutto a posto.
Da come si può chiaramente leggere, quando vi si è costretti si viene perdonati. Tenendo conto che i proiettili non sono effettivamente apprezzati da chi li riceve, non ci dovrebbero essere problemi di sorta.
Insomma, le “pallottole d’argento” tipiche per uccidere i mostri le troviamo solo nei film e nei fumetti. Cospargere i proiettili con vernice a base di maiale, in tutta sostanza, è una colossale truffa per chi non conosce realmente la religione islamica.
Le teorie per la quale la carne di maiale, o l’animale in se, divenne “immondo” e “proibito” vanno dalle questioni igieniche a quelle pratiche in merito all’allevamento e al consumo dei cereali. Vi lasciamo alla lettura di questo PDF dal titolo “La storia dell’abominevole porco mediorioentale” che raccoglie varie teorie.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News