NOTIZIA VERA E PRECISAZIONI Il commento di Stefano Fiore contro Alessia Morani

di Luca Mastinu |

NOTIZIA VERA E PRECISAZIONI Il commento di Stefano Fiore contro Alessia Morani Bufale.net

In queste ore uno screenshot con le violente parole che Stefano Fiore ha rivolto ad Alessia Morani è comparso sulla nostra Home:

Alessia Morani, deputato del Partito Democratico aveva reso noto al web un commento arrivato da Stefano Fiore, un utente di Facebook che le aveva indirizzato una serie di parole minacciose, violente e sessiste:

Ti pisceremo addosso. L’ipoteca la faremo sulla mignotta che sei. Ti faremo prostituire per aumentare le pensioni agli italiani, ovviamente sperando che nel frattempo non prendi un proiettile in testa. Con quello che ti esce dalla bocca meriti la ghigliottina!

La Morani aveva segnalato il fatto con un tweet del 3 marzo 2018:

Stefano Fiore è un ragazzo siciliano che mi scrive cose atroci. L’ho denunciato. Ma non basta. Non so voi ma io sono stanca di tutta questa violenza. Ho messo una sua foto. Ovviamente il coraggioso dopo avere saputo della denuncia ha cancellato tutto ma purtroppo x lui era tardi

Stiamo parlando, dunque, di un fatto avvenuto nel marzo 2018 e tornato alla ribalta nelle ultime ore per le 1000 condivisioni partite da un nuovo post di una utente di Facebook. Come riporta la stessa Morani, il ragazzo era stato denunciato e, messo sotto accusa, aveva rimosso il commento. La notizia della denuncia era riportata anche su Huffington PostDemocratica.com.

Parliamo di precisazioni per ricordare che la vicenda risale al mese di marzo, ma molti utenti sono convinti che sia un fatto di questi giorni tanto da invocare un’immediata denuncia.

Alessia Morani aveva ricevuto insulti e minacce dall’utente Stefano Fiore, che era stato poi denunciato, dunque è un caso già chiuso.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News