NOTIZIA VERA Donna brutalmente picchiata e derubata a Ferrara

di Fabrizio Mucchi |

NOTIZIA VERA Donna brutalmente picchiata e derubata a Ferrara Bufale.net

La notizia fornitaci dall’Estense, purtroppo, è vera: una donna di trentadue anni è stata assalita mentre era diretta verso la casa del fratello alle ore 21:30 del giovedì 2 Dicembre, in piazza XXIV Maggio, ai piedi dell’acquedotto di Ferrara, dove la donna è stata accerchiata da un branco di assalitori (secondo la sua testimonianza, tutti quanti stranieri).

È stata colpita fino a perdere i sensi, e quando si è risvegliata ha ritrovato la sua borsa su una panchina, poco lontano, con dentro il portafoglio svuotato dei suoi cinquecento euro datole come anticipo dello stipendio mensile da parte del padre.

Foto tratta dal profilo Facebook della ragazza aggredita

Il caso è divenuto subito mediatico e la Lega Nord ha già annunciato una manifestazione per giovedì 7 Dicembre alle ore venti, presso l’acquedotto,  Secondo quanto affermato da Nicola Lodi,  quel luogo è conosciuto per la sua cattiva fama; mentre Luigi Vitiello, segretario provinciale del PD, fa sapere che chiederà più controllo in quella zona, attraverso il questore.

La donna, in un intervista sul Resto del Carlino, chiosa la sua malcapitata vicenda con la volontà che il suo caso non venga strumentalizzato a fini politici.

 

Fonti:

http://www.ilrestodelcarlino.it/ferrara/cronaca/aggressione-1.3574743

https://www.estense.com/?p=657662

http://www.ferrarabynight.com/giovane-ragazza-brutalmente-aggredita-acquedotto/

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News