NOTIZIA VERA Dimentica la figlia in auto al sole cerca di salvarla mettendola nel frigo – bufale.net

di Luca Mastinu |

NOTIZIA VERA Dimentica la figlia in auto al sole cerca di salvarla mettendola nel frigo – bufale.net Bufale.net

zzs

Bizzarra sì, ma è una tragedia realmente consumatasi a Melissa, nel Texas. La riportano Il Giornale e Corriere del Ticino, entrambi il 23 Giugno 2016.

Corriere del Ticino scrive:

WASHINGTON – Ha dimenticato la figlia di 6 mesi nel suo minivan al sole per 4 lunghissime ore, un uomo di Dallas, prima di accorgersi che la piccola era rimasta intrappolata nel veicolo. Dopo aver “schiacciato un pisolino”, il padre si è ricordato della bambina e, tornato alla vettura, ha trovato la piccola priva di sensi. Nel disperato tentativo di salvarla, l’uomo ha infilato la figlia di 6 mesi nel frigorifero “per un periodo di tempo indeterminato”, dopodiché ha chiamato i soccorsi. Il tentativo di rianimare la bimba è stato inutile, resta da capire se fosse già morta nel minivan o più tardi, nel frigorifero.

La terribile tragedia è avvenuta martedì scorso, e il 33.enne, accusato di omicidio colposo, è stato incarcerato nel penitenziario di Collin. L’uomo è stato rilasciato il giorno dopo su cauzione di 20 mila dollari.

Lo conferma Daily Mail in un articolo del 22 Giugno 2016:

Teacher charged with manslaughter after leaving baby daughter in his hot minivan for four hours – then trying in vain to revive her by putting her in the FRIDGE

Insegnante accusato di omicidio colposo per aver lasciato la sua bambina nel furgoncino per quattro ore – e aver tentato invano di rianimarla mettendola dentro il FRIGORIFERO

Michael Shannon Thedford è un insegnante di 33 anni e padre di tre figli, uno dei quali è la piccola di sei mesi. Aveva lasciato gli altri due, di tre e cinque anni, all’asilo nido per poi rincasare assieme alla piccola, con il suo furgoncino. Secondo una dichiarazione ottenuta da Fox News, Thedford è entrato in casa e si è messo a riposare, per un periodo di tempo non inferiore alle tre ore. Una volta accortosi di aver lasciato la piccola dentro il veicolo, si è preoccupato di recuperarla e metterla dentro il frigorifero.

Alle informazioni già note, Daily Mail aggiunge:

Thedford e la moglie hanno tentato di rianimare la piccola, ma senza successo. Il capitano Jim Moody, Sceriffo della Contea di Collin ha dichiarato che gli agenti sono stati chiamati circa all’1:30 a Melissa, a 40 miglia a nord di Dallas.

Al loro arrivo, la bambina era stata estratta dal veicolo, ma non dava segni di vita.

[…]

Si suppone che i due figli fossero stati portati a scuola alle 9 di mattina, circa quattro ore e mezza prima della chiamata alla Polizia.

I vicini hanno raccontato di aver visto Thedford ricostruire l’accaduto con l’uso di un pupazzo di Topolino.

[…]

Thedford è un supplente della High School, stando alle parole di Fabiola Conteras, una vicina.

Le autorità hanno arrestato Thedford, con una cauzione fissata per 20.000 dollari.

Notizia vera, dunque. Purtroppo.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News