NOTIZIA VERA Dei mostri hanno tagliato le zampe ad un povero cane, ma una donna gli ha mostrato cos'è l'amore – Bufale.net

di David Tyto Puente |

NOTIZIA VERA Dei mostri hanno tagliato le zampe ad un povero cane, ma una donna gli ha mostrato cos'è l'amore – Bufale.net Bufale.net

notizia-vera-cane-tagliato-zampe
Romina ci chiede di verificare un articolo dal titolo “Dei mostri hanno tagliato le zampe ad un povero cane, ma un donna gli ha mostrato cos’è l’amore“.
richiesta-romina
Riportiamo le poche righe dell’articolo del 2 febbraio 2016 pubblicato sul sito Videoitalia24.com:

A volte l’essere umano è davvero crudele,v senza alcun motivo, hanno tagliato le zampe e parte del muso, ad un povero cagnolino.
Una organizzazione no profit, lo ha trovato abbandonato con parte delle gambe tagliate e prontamente si è preso cura di lui. Come si può fare una cosa simile ad una povera creatura indifesa, non riesco a capire tanta crudeltà!
Per fortuna il piccolo cane, ha anche incontrato dei veri uomini che hanno saputo dargli tutto l’amore che merita.

Vi confermiamo che quanto scritto in queste poche righe è corretto, la notizia è vera e vi riportiamo completamente.
504-nick01
L’organizzazione no profit, purtroppo non citata nell’articolo, è l’uruguayana “Animales sin hogar” (Animalessinhogar.com.uy) e iniziò ad occuparsi di Nick (questo è il nome del cane) a partire dal 30 novembre 2015, quando una volontaria lo recuperò nel barrio Borro a Montevideo:

El 30 de noviembre surgio un pedido de ayuda por un perro al que le faltaban las 4 patas.
Una voluntaria fue a buscarlo al barrio Borro y lo traslado para ingresarlo en nuestra organización.
Sorprendidos por el estado de Nick, no nos quisimos apresurar a hacer conjeturas sobre lo que le podía haber sucedido.
Luego de someterlo a la cirugía reparadora del muñón de una de sus manos, podemos llegar a la siguiente conclusión que relata nuestro veterinario, Dr. Porto.

Nel sito Animalessinhogar.com.uy è possibile trovare l’intera storia di Nick, dove vengono riportate le analisi del medico veterinario Porto con le seguenti conclusioni:

En resumen Nick perdió sus cuatro miembros, parte de su nariz y oreja porque un ser “humano” decidió hacerle daño. No sabemos quien…
[…]
La intervencion de Nick fue bastante cruenta, las lesiones tienen bastante tiempo, lo que dio lugar a adherencias y tejido de granulación. Ambas cosas producen mucho sangrado sumado a la sección del hueso necrosado que asomaba.

In sintesi, Nick ha perso tutti i quattro arti, parte del naso e dell’orecchio a causa di un essere “umano” che gli fece del male, ma non si conosce la sua identità. Ciò che è accaduto a Nick è stato molto cruento, le lesioni erano presenti da molto tempo.
nick
Nick venne sottoposto a vari interventi chirurgici, andati a buon fine. Ora sta benissimo e potete seguire la sua storia dalla pagina Facebook dell’organizzazione.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News