NOTIZIA VERA Bufera su Rocco Casalino per vocale WhatsApp post crollo Ponte Morandi: audio originale

di Redazione Bufale |

Rocco Casalino
NOTIZIA VERA Bufera su Rocco Casalino per vocale WhatsApp post crollo Ponte Morandi: audio originale Bufale.net

Sta creando forti polemiche la pubblicazione del messaggio vocale di Rocco Casalino a pochissimi giorni di distanza dal crollo del Ponte Morandi, con il Responsabile Comunicazione del Movimento 5 Stelle che ha mostrato tutto il proprio risentimento nei confronti dei giornalisti che lo stavano incalzando sulle mosse del Governo in seguito ai fatti tragici di Genova. In particolare, Casalino è apparso a dir poco seccato per i continui messaggi ricevuti dopo aver saltato Ferragosto ed altre festività.

Nelle ultime ore, come accennato, sarebbe apparso online il messaggio vocale originale inviato da Rocco Casalino ai sui interlocutori della carta stampata, come confermato anche da FanPage. Nonostante la qualità dell’audio sia perfetta, qui di seguito vi riportiamo alcuni dei passaggi più importanti rispetto a quanto è stato annunciato dal diretto interessato su WhatsApp:

“Basta, non mi stressate la vita. Io pure ho diritto a farmi magari un paio di giorni, che già mi è saltato Ferragosto, Santo Stefano, San Rocco e Santo Cristo. Mi chiamate come i pazzi, cioè, datevi una calmata, cioè. Chiamate una volta, poi se mai mi mandate un messaggio e se ho qualcosa da dirvi va le dico”.

Rocco Casalino
Rocco Casalino

Non è un caso che dal mondo dell’opposizione siano già arrivati messaggi duri nei confronti di Rocco Casalino, a partire dal tweeti di Renzi. A seguire trovate comunque il messaggio audio originale inviato su WhatsApp dal Responsabile Comunicazione del Movimento 5 Stella, con un paio di uscite che hanno alimentato non poche polemiche oggi 1 ottobre sul web. A maggior ragione se pensiamo che il vocale è stato inviato il giorno prima dei Funerali di Stato per le vittime del Ponte Morandi a Genova.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News