NOTIZIA VERA Bombardati dai video nei gruppi WhatsApp? Arriva l’aggiornamento più atteso

di Redazione Bufale |

Gruppi WhatsApp
NOTIZIA VERA Bombardati dai video nei gruppi WhatsApp? Arriva l’aggiornamento più atteso Bufale.net

Manca davvero pochissimo alla piena distribuzione di un altro aggiornamento cruciale per gli utenti WhatsApp, soprattutto nel caso in cui doveste essere in possesso di uno smartphone Android e siate vostro malgrado presenti in svariati gruppi WhatsApp. Anche oggi 4 ottobre, infatti, il team che si occupa dello sviluppo della popolare applicazione ci dice che sono in fase avanzata i lavori per introdurre la novità relativa alla fruizione dei video, che occorre spiegare più nello specifico per chi ha conoscenze meno avanzate.

In cosa consiste l’aggiornamento che coinvolgerà in primis chi utilizza tanto i gruppi WhatsApp? A strettissimo giro, quando riceverete un video in chat tramite Youtube, Facebook o Instagram, tanto per citare le app più famose, per guardarlo non dovrete più uscire dall’applicazione selezionando il suo link, ma potrete farlo all’interno di WhatsApp, continuando ad esempio a scrivere o a leggere quello che dice il vostro interlocutore.

Gruppi WhatsApp
Gruppi WhatsApp

La notizia è stata confermata anche dal massimo esperto al mondo, a proposito dello sviluppo dei gruppi WhatsApp, e più in generale dell’app stessa. Stiamo parlando di WABetaInfo, che nelle ultimissime ore ha addirittura fatto sapere ai propri follower su Twitter che, nel caso in cui tale funzione non dovesse essere ancora apparsa con l’ultima beta installata, non dovremo fare altro che attendere i prossimi giorni per la versione 2.18.303. Per quella ufficiale e definitiva, invece, probabilmente si arriverà a fine ottobre.

Insomma, se da un lato WhatsApp continua a portare avanti il suo sviluppo software nel tentativo di limitare il più possibile le bufale e coloro che le alimentano all’interno dell’applicazione, come avrete notato dal nostro articolo di qualche giorno fa, allo stesso tempo occorre evidenziare anche quest’altra miglioria utilissima. Una di quelle che sarà apprezzata soprattutto a lungo termine, man mano che l’esperienza di utilizzo da parte degli utenti Android andrà a contemplare una miglioria del genere. Fateci sapere che ne pensate del nuovo modo con cui potrete godervi i video nelle conversazioni.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News