NON VACCINATEVI,ho un avvocato dove spiega tante cose brutte – Bufale e indecenze grammaticali

di Bufale.net Team |

NON VACCINATEVI,ho un avvocato dove spiega tante cose brutte – Bufale e indecenze grammaticali Bufale.net

Ci segnalano i nostri contatti una Catena di S. Antonio su un avvocato dove spiega tante cose brutte.
Un testo sgrammaticatissimo, perché chi pensa male solitamente parla anche peggio, o come dice Brunori SAS

Questi parlano come mangiano
infatti mangiano molto male

Una vera e propria Bufala Voltron. Ci tocca infatti anticiparvi che si tratta di una bufala, anzi più bufale combinate, come i robot della nota serie di fantascienza.

  1. La bufala dell'”avvocato dove spiega tante cose brutte”, redatta in un linguaggio che ricorda, a sua volta (citazione colta) le divertenti contorsioni verbali del mai abbastanza compianto Mago Gabriel, al secolo Salvatore Gulisano, maestro delle Arti Occulte, del Mondo Eso&Terico e del Pinotismo, che ricalca di peso la recente bufala sul contenuto dei vaccini che abbiamo già esaminato, a sua volta un Voltron di vecchie bufale
  2. La bufala dell’Esperto che dice che il Virus scomparirà da solo, e che soggiunge pure che SARS-CoV-2 ha pure pezzi di HIV
  3. La bufala di COVID19 che non esiste ed è una truffa dell’OMS

Naturalmente, di ognuno di questi pezzi ci siamo occupati a suo tempo, e ne abbiamo reso conto.

Ma ahinoi, sapete come è fatto il villano medio sulla Rete. Un individuo dal basso livello socioculturale facilmente penetrabile dalle bufale.

Quel genere di individuo al quale se semplicemente mostrassimo i pezzi di questa bufala direbbe

Tu hai sbuffalato solo questa buffala, ma qui ci sono altre cose che le dice l’avvocato che spiega cose brutte, il link sotto e pure lo scienziato, kivvipaka? La kasta vi paka? Se non rispondete a tutto e subito io condivido perché non sapete sbuffalare la buffala ke nn è buffala.

E quindi ci tocca fare un pezzo apposta per smontare ogni singolo componente. Come per tutti i Voltron, cominceremo smontando i leoni (da tastiera) pezzo per pezzo per abbatterli uno per uno.

"Ma è geniale! Perché non ci ho pensato io?" "Perché sei stupido, Principe Lotor..."
“Ma è geniale! Perché non ci ho pensato io?”
“Perché sei stupido, Principe Lotor…”

Il testo della bufala

Eccovi ora il testo

NON VACCINATEVI,ho un avvocato dove spiega tante cose brutte che ci stanno facendo sotto il naso,ma quando ha spiegato cosa ci fosse dentro un vaccino,ho pianto.
Lui ha i documenti. Alla camera dei deputati,la commissione ha mandato ad un istituto biologico di fare le analisi di ciò che c’è dentro i vaccini.
Vi elenco solo alcuni componenti del vaccino,non li elencherò tutti,vi metterò il link sotto della camera dei deputati che lo dice,così che potete andare a verificare voi!
TRACCE DI DNA DI SCIMMIA CHE PROVENGONO DA UNA LINEA CELLULARE VERA IMMORTALIZZATA, POTENZIALMENTE CANCEROGENO.
8 TOSSINE
CELLULE EMBRIONALI DI POLLO E DIPLOIDI UMANE (FETI ABORTITI) HANNO TROVATO UNA QUANTITÀ RILEVANTE DI DNA FETALE PROVENIENTE DA UN GENOMA INTERO,QUINDI ALL’INTERNO UN GENOMA DI UN ESSERE UMANO INTERO NEL VACCINO.
Questo è il link per guardare la continuazione del video dove vanno avanti a dire cosa hanno trovato dentro https://youtu.be/[redacted]
NON VI STO DICENDO DI CREDERMI,MA ANDATE A GUARDARE,ASCOLTATE E GUARDATE VOI STESSI!!

Il telegiornale Americano ha detto che il COVID-19 è stata una truffa dell’OMS e aziende farmaceutiche,HO TUTTI I VIDEO,hanno denunciato tutti quelli che ci sono dietro.
Luc Montagnier premio Nobel e SCOPRITORE DELL’HIV dice che il virus sparirà da solo,HO IL VIDEO.
NON CI SONO COSÌ TANTI MORTI COME DICONO,NEL NUMERO CHE RIPETONO AL TELEGIORNALE CI SONO TUTTI I DECEDUTI,ANCHE PER INCIDENTE STRADALE,CONTEGGIANO TUTTO COME MORTI PER COVID-19.
QUELLO CHE STANNO FACENDO È ANTICOSTITUZIONALE!! VI PREGO!!
HO TANTISSIME ALTRE INFORMAZIONI,VIDEO,TESTIMONIANZE,CHE VI POSSO MOSTRARE PER L’ENNESIMA VOLTA!!

CONDIVIDETE IL PIÙ POSSIBILE,LA GENTE DEVE SAPERE!

Ed ora possiamo passare ai dettagli

Ho un avvocato dove spiega tante cose brutte: cosa c’è nei vaccini

Sostanzialmente, nessun avvocato vi dirà mai che nei vaccini ci sono elfi, coboldi, cobelini, eoni, mandragola, incenso e fico sacro.

Se avete un avvocato del genere, vi siete sbagliati e potreste ritrovarvi davanti ad un giudice che vi chiederà di allontanare Richard Benson dall’aula

In realtà della bufala dei vaccini, e di come non contengano nessuno di quei bizzarri elementi, nonché la fondamentale differenza tra una coltura e “inserire nei virus il DNA di scimmie e polli” ne avevamo già parlato ampiamente.

Siete pregati di riprendere l’articolo e rileggervelo. Perché non possiamo ripetere all’infinito le stesse varianti di ogni cosa perché “ora c’è l’avvocato immaginario”

Perché vi ricordiamo che siete le stesse persone che condividono il post di Facebook che impedisce alla gente di leggere i vostri profili perché lo dicono tutti gli avvocati e pure la Guardia di Finanza e almeno davanti ad una pandemia di queste proporzioni sarebbe anche il caso di farla finita di attribuire a categorie professionali a caso che giustamente potrebbero recriminare le vostre assurdità e fantasie.

Una linea cellulare è semplicemente un mezzo per tenere vive le colture necessarie al vaccino, e se riesci a trovare forse tracce infinitesimali, prossime asintoticamente allo zero hai semplicemente avuto fortuna.

Ho tutti i video che dimostrano che COVID19 è una truffa

Avanti, ti sfido. Vallo a dire a chi ha seppellito i propri cari per COVID19. Vai a chi sta morendo da COVID19 a dirgli che la sua sofferenza è una truffa.

Stai ripetendo come un pappagallo una seconda catena di S. Antonio ancora più antica e bizzarra di questa, ampiamente smontata, che tra vaghe accuse all’ONU incita, e ripetutamente, il cittadino medio ad una serie di reati.

Ho un video dove si dice che il Virus sparirà da solo

E noi abbiamo invece evidenze scientifiche che rendono tale pia aspirazione niente altro che un sogno.

Possibile che SARS-CoV-2 riduca la sua portata in Estate, ma è anche possibile che non lo faccia, o che passata la stagione estiva ritorni come tutte le brave influenze stagionali.

E sapete come le sconfiggiamo le influenze? Col Vaccino, sapete, quello che gli enti su cui state vomitando bile stanno lavorando…

E se poi mi citate chi parla di SARS-CoV-2 come l’impossibile figlio di un Coronavirus e un Lentivirus, il che vale a dire come se potessimo ottenere una ragazza gatto accoppiando vostro cugino col gatto di casa, stiamo proprio a posto

Riassumendo

Siete di fronte alla solita bufala di sempre.

Potrete anche citare avvocati immaginari, interpellanze parlamentari che dimostrano solo che qualcuno si è posto il problema, ma la risposta è stata quella che vi stiamo rendendo noi ora, esperti, santoni e guru: ma una teoria è buona quanto sono buone le prove che la sostengono, non quanto è importante l’ipse dixit che usate per sorreggerla.

Peraltro, la bufala ancora non spiega esattamente, e in modo convincente, perché non dovreste vaccinarvi. Anzi, vaccinarci è l’unica cosa che dovreste fare.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News