Non previsto dal protocollo il bel gesto di Agnelli: premiazione per i giocatori del Napoli

di Redazione Bufale |

Agnelli
Non previsto dal protocollo il bel gesto di Agnelli: premiazione per i giocatori del Napoli Bufale.net

Un bel gesto, che unisce colori e tifosi, quello al quale abbiamo assistito pochi minuti fa con Andrea Agnelli che ha partecipato insieme a De Laurentiis alla premiazione dei giocatori del Napoli. Nonostante la delusione per la sconfitta patita in finale di Coppa Italia contro i partenopei, il presidente della Juventus si è reso protagonista di un’iniziativa mai vista qui da noi, rendendo omaggio in prima persona ai giocatori avversari poco prima che venisse consegnata loro la coppa.

Il gesto di Andrea Agnelli durante la premiazione non era previsto

Qualcuno ha pensato che la scelta di Andrea Agnelli fosse in qualche modo prevista in una sorta di protocollo. Un accordo alla vigilia tra Napoli e Juventus prima dell’assegnazione della Coppa Italia, ma così non è stato. Come ha confermato proprio De Laurentiis nelle interviste dopo la partita, infatti, il tutto è stato frutto di un tacito accordo tra i due presidenti poco prima che iniziasse la lotteria dei calci di rigore.

Considerando le grandi sofferenze patite dal popolo italiano durante questi mesi, a causa del Coronavirus, il gesto di Agnelli, e più in generale quello che è stato concepito da Napoli e Juventus nonostante la grande rivalità che da sempre c’è tra queste due squadre. Insomma, non poteva esserci modo migliore per ripartire dopo i fatti eccezionali che abbiamo vissuto a causa della pandemia.

In tanti, subito dopo la premiazione per la Coppa Italia, si sono posti tante domande a proposito della scelta di Andrea Agnelli. Il fatto stesso che non ci fosse un protocollo con alcune regole del genere previste per i presidenti della squadra perdente, evidenzia il bel messaggio che arriva direttamente dal presidente della Juventus. Tutto ciò, auspicando che nelle prossime settimane ci sia da parte di tutti la medesima sportività. Ecco il video che ci mostra quanto fatto da Agnelli.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News