Non da tutti il gesto di Cristiano Ronaldo: palleggi con il bambino senza gambe

di Redazione Bufale |

Cristiano Ronaldo
Non da tutti il gesto di Cristiano Ronaldo: palleggi con il bambino senza gambe Bufale.net

Cristiano Ronaldo si è sempre dimostrato un grande campione dentro e fuori dal campo da gioco, non sono infatti solo le sue giocate a fare notizia, ma anche le sue buone azioni verso i meno fortunati. Durante le sue vacanze natalizie a Dubai, oltre che allenarsi costantemente, Cristiano Ronaldo ha avuto il piacere di regalare una grandissima gioia ad un bimbo del Kazakistan poco fortunato, nato senza gambe e che ha sempre sognato di giocare a calcio.

I dettagli sull’iniziativa di Cristiano Ronaldo

Il protagonista di questa bella sorpresa è stato Ali Turganbekov che qualcuno conoscerà in quanto è diventato il volto dell’Uefa, era presente infatti alla premiazione della Supercoppa europea. Ali ha avuto modo di poter conoscere numerosi campioni appartenenti a questo sport, ma non era mai riuscito fino ad ora ad incontrare il suo grande idolo, proprio Cristiano Ronaldo.

L’attaccante della Juventus non ci ha pensato due volte quando gli si è palesata davanti gli occhi la possibilità di poter rendere felice Ali ed all’interno di una hall di un albergo a Dubai si è cimentato con dei palleggi insieme a lui. Un bel pomeriggio trascorso insieme che Cristiano Ronaldo ha anche commentato con la frase: “E’ stato un piacere conoscerti Ali, una vera ispirazione“. Vedere infatti un bambino del genere che, nonostante il suo handicap, sia comunque stato in grado di palleggiare, andando oltre i propri limiti, ha fatto non poco riflettere il campione portoghese.

Nella vita la forza di volontà conta più di tutto ed anche con delle evidenti difficoltà, si può riuscire ad ottenere ciò che più si desidera. Questo è il messaggio che Ali sembra abbia voluto dare al mondo intero e che Cristiano Ronaldo ha colto in pieno, perché quando c’è da regalare gioia e sorrisi a chi è meno fortunato, l’attaccante della Juventus è sempre in prima linea. Un bel gesto che mostra ancor di più la bontà d’animo di chi nella vita si è guadagnato con fatica e duro lavoro tutto ciò che possiede. A seguire, il video con Cristiano Ronaldo.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News