Non certificate o a norma le mascherine FFP2 CE 2163: possiamo saperlo in 10 secondi

di Redazione Bufale |

mascherine FFP2 CE 2163
Non certificate o a norma le mascherine FFP2 CE 2163: possiamo saperlo in 10 secondi Bufale.net

Possiamo scoprire in 10 secondi scarse se le mascherine FFP2 CE 2163 che abbiamo in casa non siano certificate o non a norma. Una questione estremamente delicata, di cui si parla da alcuni giorni a questa parte come avrete notato con un altro articolo pubblicato negli ultimi giorni sul nostro sito. Lecito che ognuno di noi voglia avere qualche certezza in più e, al netto della nota ufficiale da parte dell’ente di certificazione turco che comunque prenderemo in considerazione oggi 7 marzo, bisogna fare uno step preliminare.

Come capire se le mascherine FFP2 CE 2163 siano non certificate o a norma

Sostanzialmente, vogliamo condividere con voi alcune dritte che possono fare la differenza, avendole testate oggi stesso coi prodotti in nostro possesso. Soprattutto nel caso in cui doveste ritrovarvi con mascherine FFP2 CE 2163. In quel caso, infatti, considerando le polemiche piovute addosso all’ente turco (accusato di concedere certificazioni a cuor leggero e senza troppi controlli), diventa quasi inevitabile che tutti approfondiscano l’argomento.

E allora, stando così le cose, collegatevi oggi stesso ad un utile tool online dell’Unione Europea, alla portata anche di utenti meno esperti, tramite l’apposita pagina. Le istruzioni sono elementari, in quanto una volta atterrati nel sito, non dovrete fare altro che inserire il numero di quattro cifre che trovate stampato sulla mascherina. Quello che, per intenderci, è collocato accanto al marchio CE. Solitamente è posto all’interno della casella “Keyword On Notified body number”, come sottolineato anche da Giornalettismo.

Le vostre mascherine FFP2 CE 2163 sono utilizzabili, certificate e a norma nel caso in cui apparirà il nome dell’ente che ha rilasciato la stessa certificazione. Qualora le cose non dovessero andare così, senza informazioni dettagliate restituite dal sistema in seguito all’inserimento delle quattro cifre, affrettatevi a disfarvi del prodotto. Come riporta AGI, l’ente turco ha respinto tutte le accuse, ma ad oggi l’unica certezza ci è data dalle istruzioni che abbiamo appena fornito.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News