No, Giorgia Meloni non parla di montatura giudiziaria sul caso dei carabinieri di Piacenza

di Luca Mastinu |

No, Giorgia Meloni non parla di montatura giudiziaria sul caso dei carabinieri di Piacenza Bufale.net

Sul caso dei carabinieri di Piacenza si rincorrono tantissime notizie e dichiarazioni. Sulle bacheche, adesso, è spuntato uno screenshot che immortalerebbe un tweet di Giorgia Meloni nel quale la leader di Fratelli d’Italia avrebbe parlato di montatura giudiziaria dando per scontata, quindi, l’innocenza degli indagati.

Complimenti all’Arma dei Carabinieri per aver chiuso quel covo di violenti a Piacenza, solidarietà ai Carabinieri che per un’assurda montatura giudiziaria sono stati arrestati quest’oggi a Piacenza. Sempre al vostro fianco, sicuri della vostra innocenza.

Può anche essere divertente, perché sembrerebbe che in un solo tweet Giorgia Meloni si sia contraddetta prima festeggiando per la chiusura della caserma e poi difendendo gli indagati. Facciamo caso alla data: il tweet sarebbe stato pubblicato alle 12:15 del 22 luglio 2020 e per avere una risposta non ci resta che verificare sul profilo Twitter della leader di Fratelli d’Italia.

Alla stessa ora e nello stesso giorno, però, Giorgia Meloni ha pubblicato un tweet completamente diverso:

Parliamo di bufala in quanto lo screenshot con le affermazioni attribuite a Giorgia Meloni sui carabinieri di Piacenza è un falso, smentito nei dati oggettivi dell’orario e della data di pubblicazione.

 

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News