Neymar ha scelto la Juve, Paratici è a Parigi: alcuni chiarimenti importanti sulla bufala

di Redazione Bufale |

Durante la scorsa sessione estiva del calciomercato si era parlato della possibilità da parte della Juventus di acquistare Neymar. Il brasiliano sarebbe il sogno proibito dei bianconeri che puntano ad un altro colpo ad effetto dopo quello siglato due anni fa con Cristiano Ronaldo. Il calciatore brasiliano non ha vissuto momenti semplici al PSG, sembrava insomma dovesse ritornare al Barcellona, ma poi si è messo l’anima in pace ed è rimasto a Parigi.

Dopo un inizio di stagione complicato, ora Neymar sembra aver ritrovato la giusta serenità, eppure c’è chi ha accostato nuovamente il calciatore alla Juventus. Che la società di Agnelli abbia acquisito in questi anni un grande blasone europeo, diventando tra i top club più importanti al mondo, è cosa risaputa, ma da qui a pensare di poter acquistare Neymar ce ne vuole. Addirittura alcuni hanno parlato della volontà di Neymar di approdare alla Juventus, ma si tratta di una bufala che tra l’altro è smentita dalle ultime notizie che arrivano da Parigi.

La verità sulla situazione Neymar

Proprio in queste settimane Leonardo sta trattando con l’entourage del calciatore brasiliano per proporre il prolungamento del contratto, infatti Neymar ha espresso la volontà di rimanere proprio al Paris Saint Germain. A questo punto per la Juventus non ci sarà assolutamente più possibilità di poter arrivare al fantasista brasiliano, ma è stato lo stesso calciatore a decidere di rimanere a Parigi. Neymar non ha assolutamente mai espresso il desiderio di andare alla Juventus, come invece qualche giornalista attira like ha voluto spifferare in queste ore.

La società bianconera sicuramente sta lavorando per acquistare qualche altro campione blasonato e rinomato, ma non si tratta assolutamente di Neymar, anche perché si parla di cifre fantasmagoriche. C’è ancora tempo per svecchiare soprattutto il reparto d’attacco della Juventus e pensare inevitabilmente al dopo Ronaldo ed al dopo Higuain, ma al momento questi campioni stanno dando ancora ottime garanzie alla squadra di Sarri.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News