Negazionista perde la testa per far dimettere la madre a Voghera: “Tutto creato da Bill Gates”

di Redazione Bufale |

negazionista
Negazionista perde la testa per far dimettere la madre a Voghera: “Tutto creato da Bill Gates” Bufale.net

Ci sono ancora elementi ridotti per darvela per vera, ma vale la pena concentrarsi sulle prime informazioni che arrivano da Voghera, dove una negazionista del Covid si sarebbe presentata presso il nosocomio locale per chiedere a gran voce che la madre fosse dimessa. Una questione delicata, che per certi aspetti richiama i fatti di cronaca di Torino che vi abbiamo raccontato la scorsa settimana. Vediamo dunque in quale direzione stiano andando le testimonianze oggi 4 aprile su questa curiosa vicenda.

La negazionista del Covid che se la prende con Bill Gates

I riscontri sul caso della negazionista del Covid arrivano direttamente dal report di Prima Pavia, secondo cui una donna di 50 anni nei giorni scorsi si sarebbe presentata presso la struttura dove al momento è ricoverata la mamma di 80 anni. Quest’ultima, infatti, alcune settimane fa era finita in corsia in vista di un intervento chirurgico. La prassi prevede che ci siano tamponi per questi pazienti e, purtroppo, la signora è risultata positiva al Covid. Dopo essere stata trasferita nell’apposito reparto, sua figlia avrebbe dato di matto con il virgolettato che segue:

“Voglio riportarla a casa e voi dovete dimetterla. Mia madre non ha il Covid, il virus non esiste. È una congiura globale creata da Bill Gates. Indosso la mascherina solo per non prendere la multa”.

Si tratta di una testimonianza che, evidentemente, arriva direttamente dal personale sanitario che lavora presso il nosocomio di Voghera. Ulteriori approfondimenti, poi, ci hanno detto che la negazionista del Covid sarebbe poi rimasta nella struttura, fino a quando non si è calmata. Al contempo, la mamma positiva è stata collocata nell’apposito reparto pensato per coloro che risultano positivi, in attesa di essere sottoposta all’intervento per il quale era stata in precedenza ricoverata.

Al momento, comunque, pare non siano scattate iniziative legali contro la negazionista del Covid che, a Voghera, ha deciso di concentrare i suoi sforzi su Bill Gates. Vi faremo sapere appena ne sapremo di più in questo senso.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News