Neanche Boldrini malata con tumore frena gli stolti: “Sono contento, tattica di pietismo”

di Redazione Bufale |

Boldrini malata
Neanche Boldrini malata con tumore frena gli stolti: “Sono contento, tattica di pietismo” Bufale.net

Sono davvero rivoltanti alcuni commenti che si leggono sui social in queste ore, dopo aver appreso la notizia su Laura Boldrini malata a causa di un tumore. Controverso personaggio politico, che da sempre attira insulti ed offese soprattutto dai cosiddetti sovranisti (poche settimana fa, vi abbiamo riportato anche i dettagli relativi ad un hater condannato per aver esagerato nei suoi confronti), ma quanto registrato oggi 9 aprile va oltre ogni logica. Ed è tutto dimostrabile purtroppo per l’Italia.

Boldrini malata con un tumore: gli insulti si moltiplicano

La totale mancanza di empatia può essere comprensibile per un politico con il quale non si ha nulla in comune, ma reagire in determinati modi dopo aver appreso l’annuncio su Boldrini malata a causa di un cancro, beh, rende solo persone peggiori tali soggetti. Alla faccia dei buoni propositi che si avevano un anno fa, dopo lo scoppio della pandemia. Vedere per credere alcuni commenti al post di Libero su Facebook, in cui si parla proprio dell’argomento del giorno:

C’è tanta gente che sta male. Nuova tattica il pietismo. Piango per la commozione”;
“Behhh ogni tanto una bella notizia, preghiamo nostro signore che ci faccia la grazia”;
“Signora”Boldrini, sa quante persone sono malate….. soffrono in silenzio e soprattutto non mettono i loro caxxi in piazza”;
“E allora non sei l’unica e poi chi se ne frega”;
“Che bello. Per un pó non vedrò più la tua brutta figura e non sentirò più le tue stupide parole“.

Occorre sottolineare che alcuni commenti riportato alla notizia su Laura Boldrini malata e con il cancro li abbiamo “aggiustati” dal punto di vista grammaticale, ma i concetti espressi erano e sono molto chiari. Per alcuni casi che abbiamo deciso di non riportarvi, non è da escludere che ci possano essere anche conseguenze legali, visto che siamo ben oltre la normale critica politica. Staremo a vedere come andranno le cose.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News