Mozione di sfiducia a Salvini, lui prende in giro il PD: “Non faccio dirette infighettate come Renzi”

di Redazione |

Mozione di sfiducia a Salvini

La notizia del giorno è senza ombra di dubbio la mozione di sfiducia a Salvini in Parlamento, giunta dal PD oggi 24 luglio dal PD. Questione delicata per il panorama politico italiano, al punto che dopo aver analizzato la fake news riguardante il Ministro dell’Interno sulla presunta felpa No TAV (trovate qui maggiori informazioni in merito), tocca concentrarsi sulla risposta immediata da parte del numero uno della Lega. Salvini, infatti, ha deciso di puntare ancora una volta sui social per dare una risposta a coloro che hanno deciso di seguirlo in questi anni.

Si parla di programmi, di cose fatte e di cose da fare. Una risposta concreta dal suo punto di vista, dopo l’annuncio della mozione di sfiducia a Salvini. Il post è ancora disponibile nella sua pagina Facebook, essendo al cospetto di una diretta streaming che si è conclusa pochi minuti fa. Al dì là dei contenuti politici del suo intervento mediante social, è interessante concentrarsi soprattutto sui modi del leader del Carroccio e sul modo in cui ha esordito.


Ad esempio, per replicare alla mozione di sfiducia a Salvini, il diretto interessato fa sapere di fare dirette con mezzi di fortuna, a differenza degli eventi social “super infighettati” di Renzi. Inutile dire che sia bastato aprire così per ottenere un mare di consensi tra coloro che lo seguono. Oltre ai programmi, non mancano poi le parentesi culinarie, fino ad arrivare alle frecciate e alla derisione degli avversari politici del PD, che si trovano dietro l’attacco politico che ha subito oggi 24 luglio.

Insomma, come si poteva facilmente immaginare, la mozione di sfiducia a Salvini ha avuto subito degli effetti dal punto di vista social. Qui di seguito, in ogni caso, trovate il video riguardante la diretta da parte del Ministro dell’Interno dopo gli eventi di oggi.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News