Moviola Juventus-Sassuolo, manca un rigore ai bianconeri: Pistocchi ammette su De Ligt

di Redazione Bufale |

Sta facendo molto discutere in queste ore la moviola Juventus-Sassuolo. Dopo le polemiche delle scorse settimane, soprattutto dopo la partita di Bergamo, è altrettanto giusto evidenziare che ai bianconeri manchi un calcio di rigore abbastanza netto per un fallo su De Ligt. La trattenuta ai danni del difensore della Vecchia Signora appare evidente, al punto che i principali addetti ai lavori si sono già esposti su un episodio che ha avuto una certa importanza nell’economia della partita.

moviola Juventus-Sassuolo
moviola Juventus-Sassuolo

Cosa dice Pistocchi sulla moviola Juventus-Sassuolo

Un parere autorevole in merito alla moviola Juventus Sassuolo in questi minuti è arrivato anche da Maurizio Pistocchi, con un tweet che ha indotto molti sostenitori bianconeri a chiedersi se fosse reale o meno. Il giornalista, da sempre critico nei confronti del mondo Juve, ha effettivamente ammesso che la massima punizione per la squadra di Sarri poteva essere decretata. Il post è online e la sua presa di posizione la dice lunga sulla sua opinione in merito all’episodio in questione.

In particolare, Pistocchi commentando la moviola Juventus-Sassuolo ed in particolare l’episodio del mancato calcio di rigore decretato per il fallo su De Ligt ha detto testualmente: “Juv-Sas 2:2 Il Sassuolo impone il pari alla Juve: vantaggio di Bonucci (deviato) pari di Boga ( scavetto a Buffon) papera di Buffon sull’1:2 di Caputo, rigore di CR7 (Romagna su Dybala) Gran bella partita, alla Juve manca un rigore (trattenuta su DeLigt) Complimenri a De Zerbi“.

Dello stesso parere anche i telecronisti DAZN, come si potrà notare dal video che ci mostra quanto avvenuto durante l’anticipo di Serie A, con la moviola Juventus-Sassuolo live da parte di Pardo e Cravero. A seguire, dunque, il video che ci mostra quanto avvenuto a Torino, con le prime reazioni da parte degli addetti ai lavori che hanno alimentato la discussione oggi 1 dicembre.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News