Mihajlovic è tornato: la conferenza stampa è emotivamente intensa

di Redazione Bufale |

Mihajlovic
Mihajlovic è tornato: la conferenza stampa è emotivamente intensa Bufale.net

Ci sono dei pezzi della conferenza stampa tenuta poco fa da Sinisa Mihajlovic che dobbiamo assolutamente tenere in considerazione, anche perché in alcuni frangenti l’allenatore appena uscito dall’ospedale dopo la brutta malattia affrontata in estate è apparso visibilmente emozionato. Importante sottolineare soprattutto le sue parole nei confronti delle tifoserie avversarie, che in questi mesi non gli hanno mai fatto mancare il sostegno e la solidarietà. La speranza è che la cultura sportiva possa evolvere una volta per tutte anche qui in Italia. Sul sito di Gianluca Di Marzio è disponibile anche il video.

Il ringraziamento di Mihajlovic anche ai tifosi della Juventus

Non li menziona in modo esplicito, ma Mihajlovic ha un pensiero chiaramente anche per i tifosi della Juventus, che gli hanno riservato un trattamento stupendo quando il suo Bologna ha fatto visita alla squadra bianconera poche settimane fa. E questo nonostante la grande rivalità che c’è sempre stata tra il tecnico e i colori bianconeri in passato. Proprio per questo merita una menzione a parte il caso Juve oggi. Questo un passaggio della conferenza stampa che va assolutamente evidenziato:

“Volevo ringraziare tutti quelli che mi hanno dimostrato la vicinanza e l’affetto. Che mi hanno scritto lettere, striscioni, cori, chi ha fatto pellegrinaggio. Mi sono sentito, nel mio mondo del calcio, molto protetto e voluto bene. Sentendomi parte di una famiglia. Ringrazio le ‘mie’ squadre ma anche le altre. Ma soprattutto quelli del Bologna che mi hanno adottato come un figlio. La società. Non hanno mai messo mai in dubbio la mia permanenza su questa panchina”.

Dimostrazioni d’affetto in questi mesi, per Mihajlovic, sono arrivate in tantissimi stadi. Un esempio molto bello lo si è avuto qualche settimana fa anche allo Stadium di Torino, coi tifosi della Juventus che gli hanno tributato un lungo applauso al momento della lettura delle formazioni. Compresa quella del Bologna. Qui abbiamo immagini estratte da DAZN riguardanti proprio quel momento.

 

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News