Migranti lamentosi invitati a tornarsene a casa, ma è il cast di “Willy, il principe di Bel-Air”

di Redazione Bufale |

Willy
Migranti lamentosi invitati a tornarsene a casa, ma è il cast di “Willy, il principe di Bel-Air” Bufale.net

Torna a fare vittime la pagina Facebook chiamata “Non cielo dicono”, diventata famosa in questi anni per alcune “trollate” che ogni volta trovano utenti pronti a credere a tutto, come avvenuto questa domenica con la foto che ci riporta ai tempi di “Willy, il principe di Bel-Air“. Dovrebbe trattarsi di un telefilm conosciuto da tutti, anche dai meno giovani, se non altro per il fatto che il vero e proprio boom c’è stato negli anni ’90, grazie alla magistrale interpretazione di Willy Smith. Evidentemente le cose non stanno così.

La presa in giro del 13 settembre, infatti, ricorda in parte quella che vide protagonista non molto tempo fa l’attore che ha impersonificato Walter White in Breaking Bad, con un finto annuncio apparso sui social che fummo costretti a trattare anche noi. Anche in questo frangente, infatti, è stato preso uno scatto a caso, aggiungendo una descrizione per creare indignazione sui migranti. E puntualmente qualcuno ci ha creduto, rendendo necessario affrontare la questione.

La trollata del mese riguarda “Willy, il principe di Bel-Air”

Quale testo viene associato a “Willy, il principe di Bel-Air”? Come si può notare dal post originale, l’intero cast del famosissimo telefilm viene spacciato per un gruppo di migranti, i quali nonostante i tanti benefici ricevuti dal nostro governo avrebbero reso pubbliche le loro lamentele e frustrazioni. Al punto da minacciare il ritorno nel proprio Paese qualora le cose non dovessero cambiare. Tanto è bastato per strappare una risata a molti che hanno riconosciuto gli attori, ma tanti altri no.

Basta scorrere i commenti per trovare qualcuno che invita loro a fare buon viaggio, ponendo anche la domanda “ma che siete venuti a fare?”. C’è anche chi invita qualcuno a caso a buttarli in mare e chi evidenzia che in Italia non ci sia da mangiare neanche per noi. Insomma, sembrava superfluo, eppure tocca precisare che si tratti del cast di “Willy, il principe di Bel-Air”.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News