Bel gesto di Messi verso la Juve e Buffon, ma dopo la partita spunta un record negativo

di Redazione Bufale |

Messi
Bel gesto di Messi verso la Juve e Buffon, ma dopo la partita spunta un record negativo Bufale.net

Messi contro la Juve ha fatto registrare un nuovo record negativo in Champions League secondo Opta, ovvero aver tirato 7 volte in porta senza segnare. Detto questo, va dato risalto, nel modo più assoluto, al gesto di Messi, considerando il fatto che il campione argentino dopo una cocente sconfitta come quella rimediata dal suo Barcellona in Champions League ha deciso di dirigersi verso Buffon e di regalargli la sua maglia. Con il classico gesto dello scambio che raramente è iniziativa dello sconfitto in circostanze di questo tipo. Soprattutto dopo una batosta così netta e pesante come quella arrivata al Camp Nou.

Alcune TV hanno staccato immediatamente il collegamento dopo il fischio finale della partita, perdendosi in questo modo il gesto di Messi che si è congratulato con una leggenda vivente come Buffon, prima di regalargli la sua maglia e fargli i complimenti. Nessuno, in casa Barcellona, poteva mai immaginare che i blaugrana avrebbero perso il primato nel girone con un primato come quello accumulato a Torino, ma in terra spagnola si è vista una sola squadra in campo. Questo non ha frenato in alcun modo il senso di sportività di Messi, motivo per il quale è mettere in evidenza alcuni messaggi simbolici.

Il gesto di Messi verso Buffon dopo Barcellona-Juventus

Il video che trovate in questa pagina, infatti, ci mostra che il primo tra Messi e Buffon a togliersi la maglia per scambiarla con il suo avversario sia stato proprio Messi. Dettaglio che a qualcuno non è sfuggito, come non è sfuggito anche qualche parola pronunciata in modo molto timido dalla Pulce. Apparentemente, il Capitano del Barcellona pare complimentarsi con la leggenda della Juventus. Insomma, un messaggio importante, proprio nella serata in cui da Parigi arrivano notizie meno piacevoli da un punto di vista etico.

In attesa di nuove sfide, giusto per ora godersi il gesto di Messi verso Buffon dopo una partita molto particolare, come quella tra Barcellona e Juventus di Champions League.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News