Marocchino pestato per aver molestato un’italiana

di Bufale.net Team |

Marocchino pestato per aver molestato un’italiana Bufale.net

Non se ne può più di questi extracomunitari che vengono e molestano le nostre ragazze. È il primo pensiero di tante persone, quando leggono un titolo scioccante che riguarda le molestie ad una ragazza da parte degli stranieri.

La seconda preoccupazione è condividere con gli altri profili social la notizia, in modo da allertare gli altri sul brutto andazzo che sta prendendo il nostro Paese. Il gioco dell’acchiappavisualizzazioni è così fatto, e si hanno un bel po’ di condivisioni che portano entrate pubblicitarie con una bella bufala.

È quel che succede con articoli come quello pubblicato da Euroxweb tre giorni fa, dal titolo che attira subito l’attenzione: “Marocchino palpeggia ragazza, il fidanzato lo massacra con un raid punitivo”.

Tre italiani avrebbero pestato un marocchino, a Rapallo, che sarebbe poi finito in ospedale. L’accusa è addirittura di tentato omicidio, così da infervorare ancor di più gli animi. In fondo il marocchino se lo è meritato, dopo aver molestato la ragazza di uno dei tre. Quindi si può anche esagerare. Il tentato omicidio appare addirittura un premio.

La notizia, però, non è vera. La notizia era stata già sbufalata 3 anni fa.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News