Mandzukic si è svincolato e proposto alla Juve senza richieste economiche: cautela sulle voci

di Redazione Bufale |

Mandzukic
Mandzukic si è svincolato e proposto alla Juve senza richieste economiche: cautela sulle voci Bufale.net

Stanno girando alcuni post sui social, lanciati soprattutto da pagine fan legate al mondo Juve, secondo cui Mario Mandzukic si sarebbe proposto alla squadra bianconera. L’attaccante croato, infatti, di recente si sarebbe svincolato e pare essere anche alla ricerca di una nuova squadra. Se da un lato è vero che nessuna compagine al momento detenga il cartellino di un elemento che è stato molto prezioso per i bianconeri, soprattutto come arma tattica (oltre ad essere spesso e volentieri un esempio di generosità), allo stesso tempo vanno analizzati bene questi rumors.

Il possibile ritorno di Mandzukic alla Juve: le ultime notizie

In particolare, questi post social forse calcano troppo la mano, facendo leva sulla componente emotiva e sul legame tra il croato e i colori bianconeri. In realtà, al momento non sembrano esserci segnali di avvicinamento tra la Juve e Mandzukic, fermo restando che le vie del mercato sono infinite e che nelle prossime settimane la situazione potrebbe cambiare in questo senso. Resta il fatto che le principali fonti esperte nel settore, a partire da Gianluca Di Marzio, al momento siano andate in altre direzioni.

Non risultato tentativi della Juve per riprendersi Mandzukic, né il fatto che quest’ultimo si sia proposto senza alcuna pretesa economica. Il post sui social che vi stiamo descrivendo ci dice quanto segue: “L’attaccante croato Mario Mandžukić, attualmente svincolato, si è proposto alla Juventus senza nessuna pretesa economica. Ora non ci resta che aspettare la risposta della Juve“.

In realtà, allo stato attuale dei fatti, un contenuto del genere sembra essere più “acchiappalike” che concreto, fermo restando quanto detto in precedenza, con un ritorno di fiamma tra la Juve e Mandzukic che certo non possiamo escludere a priori. Soprattutto considerando il fatto che il parco attaccanti dei bianconeri debba essere ricostruito in modo significativo.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News