Mancini in versione Braveheart su The National Scotland: mezzo Regno Unito tifa Italia

di Redazione Bufale |

The National Scotland
Mancini in versione Braveheart su The National Scotland: mezzo Regno Unito tifa Italia Bufale.net

Sta girando sui social anche qui in Italia la versione di Braveheart attualizzata con il volto di Roberto Mancini, in relazione alla prima pagina di oggi 10 luglio per The National Scotland. Apparentemente un meme, visto che l’immagine è accompagnata dal messaggio “sei la nostra ultima speranza“. Mentre qui da noi si parla del sostituto di Rimedio, in relazione alla telecronaca Rai di Italia-Inghilterra (il giornalista è risultato positivo al Covid), con l’opzione nostalgica di Bruno Pizzul già smentita nella giornata di ieri, nel Regno Unito succede qualcosa di strano.

The National Scotland propone Mancini in versione Braveheart: fanno il tifo per l’Italia

Oltre a Luis Enrique, considerando che il CT della Spagna martedì sera ha confermato che farà il tifo per gli azzurri, ci sono iniziative interessanti anche nel Regno Unito. La prima pagina di questo sabato pubblicata da The National Scotland è autentica e ne trovate un assaggio anche sul sito ufficiale. La copertina con Mancini in versione Bravehearth ci dice fondamentalmente che in Scozia faranno tutti il tifo per l’Italia domani sera a Wembley.

Troppo forte la rivalità con l’Inghilterra, affinché le cose potessero andare diversamente. Tuttavia, basta dare uno sguardo ai social per farsi un’idea sul fatto che anche gli irlandesi e i gallesi saranno al nostro fianco. Nelle ultime ore, a supporto della goliardica copertina di The National Scotland dedicata agli azzurri, ha preso piede la voce che a Wembley, oltre ai 7.500 italiani che sicuramente sosterranno la squadra di Mancini, avremo anche tanti scozzesi pronti a fare il tifo per l’Italia.

Insomma, al netto di una partita giocata in casa per l’Inghilterra, visto che saremo a Wembley, il messaggio che arriva oggi da The National Scotland con Mancini nelle vesti di Wallace, va oltre la goliardia e ci dice che domani sera l’ambiente potrebbe essere meno ostile di quanto si possa immaginare per l’Italia. Staremo a vedere.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News