M5S contro Salvini: sulla pagina ufficiale il video con la sua promessa dei 5 anni di governo

di Redazione |

Salvini

Siamo già in campagna elettorale tra Movimento 5 Stelle e Salvini, dopo la decisione di quest’ultimo di mettere la parola fine all’esperienza di governo gialloverde. Dopo aver preso in esame la reazione del Ministro, che si è commosso parlando dei propri figli durante un comizio a Pescara nei minuti in cui Conte annunciava la crisi di governo (qui trovate maggiori dettagli in merito), oggi 9 agosto è arrivata come prevedibile la reazione da parte del tanto discusso M5S. Evidentemente parte lesa degli ultimi scenari politici nel nostro Paese.

Provando a scendere maggiormente in dettagli nella polemica innescata dal Movimento 5 Stelle poco fa, all’interno della loro pagina Facebook ufficiale possiamo trovare un video che la dice lunga sul momento vissuto da questo schieramento politico. La scelta, infatti, è stata quella di lanciare un video incentrato sull’intervista rilasciata dallo stesso Salvini durante il mese di febbraio, quando il leader della Lega dichiarò ai giornalisti la propria volontà di andare avanti con questo governo per l’intero mandato di 5 anni.

 

Ci sono anche altri passaggi messi in evidenza. In particolare, si è dato risalto all’ormai superata volontà del Ministro dell’Interno di mettere da parte sondaggi politici, che in quella fase come oggi vedono la Lega abbondantemente primo partito in Italia, al solo fine di mettere gli interessi degli italiani prima di ogni altra cose. Insomma, il messaggio del Movimento 5 Stelle è chiaro: Salvini ha cambiato idea, conscio di avere il sostegno del popolo. Tra l’altro, dopo l’approvazione del Decreto sicurezza bis.

Insomma, raramente un contenuto politico, su pagina ufficiale, è stato tanto al veleno come avvenuto pochi minuti fa con il Movimento 5 Stelle. Considerando la forte presenza di Salvini sui social, sarà interessante capire quale sarà la risposta del numero uno del Carroccio, dopo che gli è stato rinfacciato di non aver mantenuto la promessa sui 5 anni di governo. Ecco il video ed il post in questione.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News