Approfondimento

Lo strafalcione “C’è la faremo” nel cartello pubblicitario, la storia svelata dagli autori

Nelle ultime ore abbiamo tutti visto la nostra home intasata da immagini che mostravano un cartello con la scritta: “C’è la faremo”, un contenuto che ha scatenato l’ironia del web ma anche tante domande. Tanti lettori, infatti, ci hanno segnalato le immagini per chiederci di verificare se fosse un fake.

Come riporta Leggo e come è risaputo, il cartellone pubblicitario con la scritta “C’è la faremo” è comparso a San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno). Ciò che pochissimi hanno notato tuttavia, è che in basso a sinistra si poteva notare la firma degli autori. Come riporta anche Giornalettismo l’iniziativa è partita dalla pagina Facebook GTA Sun Beach che in un post pubblicato ieri sera, mercoledì 8 aprile intorno alle 20, hanno svelato l’arcano.

Questa la dedichiamo a tutti quelli che ci hanno detto come dobbiamo spendere i nostri soldi, a quelli che hanno commentato inca**ati ma scrivendo male in italiano, a quelli che ci hanno insultato, ai cugini ascolani che l’hanno condivisa a morte per sfotterci, a quelli che facevano bene a darci i soldi per la web serie perché co’ 15 euro e mezza giornata di lavoro abbiamo mandato Sun Beach sulle pagine nazionali di tutto il web

prego

Lo strafalcione contenuto nel cartellone pubblicitario C’è la faremo era dunque voluto.

Articoli recenti

I Guerrieri di Terracotta e l’Imperatore che non voleva morire

Che cosa lega i Guerrieri di Terracotta in Cina, l'elisir della vita eterna ed un ragazzino diventato adulto troppo presto…

3 ore fa

Spiacente, non è vero che Putin ha scoperto l’elisir della vita eterna

Da sempre l'essere umano ha inseguito il sogno dell'immortalità, ma quando esso si incarna in una clickbait che annuncia trionfale…

4 ore fa

L’antico sarcofago templare trovato nelle fondamenta di una scuola è creato con AI

Ci segnalano i nostri contatti un video TikTok che mostra il reperimento di un misterioso sarcofago templare trovato nelle fondamenta…

5 ore fa

La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger

La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger: parliamo della campagna di guerra…

18 ore fa

No, non esiste alcuna data dopo la quale sarà abolito il bollo auto

Ci segnalano i nostri contatti un articolo che parla di una fantomatica data dopo la quale sarà abolito il bollo…

19 ore fa

No, non è tornata la leva obbligatoria (ancora una volta…)

Abbiamo ormai perso il conto degli articoli che ci parlano di come sarebbe tornata la leva obbligatoria in Italia, ricco…

19 ore fa