Lite in diretta tra Michela Murgia e Raffaele Morelli sulle donne: “Domande cretine, zitta zitta”

di Redazione Bufale |

Raffaele Morelli
Lite in diretta tra Michela Murgia e Raffaele Morelli sulle donne: “Domande cretine, zitta zitta” Bufale.net

Si torna a parlare dello psichiatra Raffaele Morelli questo giovedì, dopo le dichiarazioni sulle donne che hanno sollevato un polverone su RTL come riportato ieri pomeriggio, alla luce dell’acceso diverbio che il 71enne ha avuto nelle ultime ore con Michela Murgia in diretta radio. C’è anche un video, disponibile a fine articolo, tramite il quale potrete capire bene come siano andate le cose, quasi a testimoniare il fatto che l’uomo sia andato in escandescenza con estrema facilità nel momento in cui gli sono state poste delle domande evidentemente ritenute “scomode”.

Il battibecco tra Raffaele Morelli e Michela Murgia sulle donne

Sostanzialmente, Michela Murgia durante la sua breve intervista radio, disponibile su Youtube, ha chiesto allo psichiatra di chiarire alcuni concetti esposti poche ore prima su RTL, quando Raffaele Morelli ha dichiarato che la donna deve preoccuparsi nel momento in cui esce di casa e gli uomini non le mettono gli occhi addosso. A questa uscita, poi, si aggiungono diversi luoghi comuni sempre sulle donne che hanno creato accese discussioni soprattutto su Twitter.

Nel momento in cui Michela Murgia ha cercato di interrompere il suo interlocutore, per approfondire di volta in volta i concetti espressi, è arrivata la prima uscita infelice di Raffaele Morelli. Quest’ultimo, infatti, ha chiesto alla conduttrice di Radio Capital di non porgli domande cretine. A quel punto, la stessa conduttrice ha chiesto all’uomo di darle del lei, come stava facendo nei suoi confronti, senza ottenere il risultato sperato.

Ne è scaturito un diverbio che ha poi indotto il 71 enne ad interrompere in modo brusco la chiamata. E questo, non prima di aver detto a Michela Murgia “zitta, zitta“. A seguire, dunque, il secondo video in pochi giorni riguardante una figura controversa come quella di Raffaele Morelli, alla luce della nuova discussione che lo ha visto protagonista in diretta radio.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News