Liliana Segre ne dice quattro agli odiatori: “Perdono tempo con me che ho già 90 anni”

di Redazione Bufale |

Liliana Segre
Liliana Segre ne dice quattro agli odiatori: “Perdono tempo con me che ho già 90 anni” Bufale.net

Alcuni meme che girano sui social su Liliana Segre e che esaltano le sue recenti dichiarazioni, a quanto pare si riferiscono ad uscite autentiche. Già, perché dopo gli insulti dei giorni scorsi, accentuati dal fatto che si sia vaccinata contro il Covid, stavolta è stata lei a prendere la parola. Mettendo a tacere tante persone che evidentemente non hanno nulla da fare in Italia. Ebbene, dopo tante accuse infamanti, stavolta la donna ha voluto mandare un messaggio a tutti, sperando che questo aiuti a placare il risentimento che c’è nei suoi confronti.

Cosa ha detto Liliana Segre ai suoi haters

Come se non bastasse il seguito alla somministrazione del prodotto Pfizer, qualcuno ha addirittura messo in discussione che sia stata in un campo di concentramento durante la Seconda Guerra Mondiale. Ne abbiamo parlato con un articolo più dettagliato durante il mese di febbraio. Uno scenario per certi versi imbarazzante, al punto che Liliana Segre oggi 2 marzo ha deciso di prendere la parola, rispondendo anche con la giusta dose di sarcasmo e di ironia a tutti coloro che hanno deciso di darle contro:

“Quando uno arriva a 90 anni e come me adora la vita una cosa che mi dispiace moltissimo è se perdo mezz’ora se una cosa non avviene al momento giusto. Mezz’ora della mia vita a 90 anni: è importantissima! Non avete idea di quante cose si possano fare in quella mezz’ora. E questi sconosciuti odiatori hanno questi minuti da perdere per augurare a me la morte? Io c’ho già 90 anni, mica posso vivere poi così tanto”.

In effetti, scavando in rete si trova ance il video in cui Liliana Segre non le mandi a dire ai suoi haters, con uno stile inconfondibile ed una frecciata che vale più di mille monologhi di ore ed ore. Nel suo caso, il meme con cui gli odiatori della donna vengono blastati senza troppi sproloqui è reale, ma soprattutto richiede appena 30 secondi del suoi tempo per mettere a tacere queste persone una volta per tutte.

A seguire, trovate il video di Liliana Segre, con un messaggio che si spera arrivi a destinazione di coloro che ancora oggi continuano ad attaccarla per oscuri motivi.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News