L’esperto di pitbull: “Avete in casa un assassino”

di Redazione-Team |

L’esperto di pitbull: “Avete in casa un assassino” Bufale.net

Il dottor Marco Staone e lo scrutinatore che smaschera i brogli elettorali in Sardegna, oggi, diventa l’esperto di pitbull che affronta gli animalisti per sostenere la pericolosità, appunto, dei pitbull.

Inutile dire che non faremo né il nome né linkeremo il video originale in quanto ci dissociamo da ogni forma di bufala diffusa in rete anche da parte di chi considera “genio” un noto divulgatore di notizie false. Il personaggio sottolinea a più riprese che i pitbull siano assassini e “spiega” che chiunque decida di adottare un cane di quella razza dovrà essere consapevole di portare un killer in casa propria. L’affermazione è stata smentita a più riprese, ma su tantissimi utenti ha fatto più presa un semplice video in cui il cosiddetto “esperto” non espone le sue generalità né il grado di qualifica che lo renderebbe degno del titolo di esperto.

Non serve aggiungere altro, se non l’invito alla lettura dei link forniti poche righe prima. Sta di fatto che l’individuo che avete ascoltato nel video non è un esperto di pitbull e sa di mentire, come accade nelle precedenti interpretazioni che già conosciamo e conoscete.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News