Le ultimissime news di mercato su Suarez alla Juve: in Spagna si parla di nuove scelte di Koeman

di Redazione Bufale |

Suarez
Le ultimissime news di mercato su Suarez alla Juve: in Spagna si parla di nuove scelte di Koeman Bufale.net

Alla luce di alcuni meme che danno praticamente per fatto il passaggio di Suarez dal Barcellona alla Juve in questi giorni, è importante esaminare le ultimissime news di mercato riportate in Spagna, con una nuova presa di posizione da parte di Koeman. Al di là di questioni romantiche, come la foto dello stesso Suarez con De Ligt da bambino ai tempi dell’Ajax analizzata alcuni giorni fa, bisogna aggiornare la situazione con alcuni rumors trapelati oggi 10 settembre.

Dalla Spagna le ultimissime news di mercato su Suarez alla Juve

In particolare, secondo indiscrezioni provenienti dalla Spagna, ed in particolare da TV3, la situazione rischia di andare incontro ad una svolta. Fonti iberiche affermano che le possibilità per Suarez di rimanere al Barça crescono con il passare dei giorni. E questo dato di fatto, anche per la difficoltà nel reperire un sostituto all’altezza (impossibile per i blaugrana arrivare a Lautaro Martinez in questa sessione di mercato) si aggiunge anche ad un fattore inaspettato, di cui i bianconeri devono tener conto.

C’è infatti la notizia, come ha appreso TV3, che a Koeman non dispiacerebbe che l’uruguaiano restasse, anche se 15 giorni fa gli era stato detto che non lo aveva considerato parte integrante del nuovo progetto sportivo concepito per il Barcellona dopo la clamorosa eliminazione in Champions League, a causa dell’umiliazione giunta contro il Bayern Monaco. Mancano più di tre settimane alla chiusura del mercato estivo, il 5 ottobre, e in questo momento nulla può essere escluso.

A fine agosto, in un’intervista a “El País”, Suarez ha anche detto che poteva ancora contribuire molto al Barça. Ed ora ancora di più, sapendo che il suo amico Messi resterà. Insomma, le ultimissime news di mercato per la Juve devono tener conto di quanto sia complicata la strada che porta a Suarez, anche per questioni economiche e di passaporto.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News